Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
E si stava spostando verso il primo palo, che reattività ragazzi

Ha fatto benissimo, il primo palo in quel caso lo deve chiudere per forza, in questo caso gli poteva segnare solo tirando in quella maniera e ha fatto un intervento spaventoso considerando l'altezza.
Prenderà sicuramente qualche altro centimetro, ma questo va benissimo visto che la reattività non gli manca e con quella mole riesce a stendersi molto di più rispetto ad un portiere "normale".
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Ringraziamo la sua fede milanista, motivo originario per cui ce lo stiamo godendo.

Sta migliorando talmente in fretta che nel giro di un paio di anni può arrivare almeno ai livelli di Courtois.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,578
Reaction score
4,724
Pato tra i 18 e i 21 prese 7 centimetri
Pato lascialo proprio perdere, è un esempio pessimo :fuma:..........Un rumeno che conosco ne ha presi 3, a 30 anni :ave: Con il GH non risulti neanche positivo all'antidoping. Spero e credo che Gigione abbia proprio finito di crescere!
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
ma quella di Pato poi è una cretinata sparata dalla gazzetta tempo fa senza fondamento. Quando venne al Milan era già 1.78, ricordo la scheda sul sito ufficiale, per crescere di 7 cm adesso dovrebbe essere 1.85 1.86, praticamente quanto C.Ronaldo :asd: viceversa se quando arrivò al Milan era 1.70 praticamente era un nanetto alla Messi e non mi pare proprio :fuma:
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Pato lascialo proprio perdere, è un esempio pessimo :fuma:..........Un rumeno che conosco ne ha presi 3, a 30 anni :ave: Con il GH non risulti neanche positivo all'antidoping. Spero e credo che Gigione abbia proprio finito di crescere!

Ahahahahahahahaha l'aneddoto mi ha steso
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,578
Reaction score
4,724
Ahahahahahahahaha l'aneddoto mi ha steso
Non è uno scherzo eh. Gli sono cresciute anche le mani ed il pipino (anche se quest'ultima affermazione non l'ho potuta/voluta verificare in prima persona). Per sentito dire conosco anche altri tipi che hanno avuto i medesimi risultati. Mi assumo la responsabilità di quello che dico: sono abbastanza certo che Pato abbia fatto uso di GH, ma è troppo facile col senno di poi dire che abbiano sbagliato strategia. Altrove ste cose le sanno fare meglio, tipo a Madrid...Specifico che queste sono solo mie supposizioni, è un'opinione. Donnarumma, per ovvi motivi, non avrà mai problemi del genere, rischierebbe di arrivare a 16 metri.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Non è uno scherzo eh. Gli sono cresciute anche le mani ed il pipino (anche se quest'ultima affermazione non l'ho potuta/voluta verificare in prima persona). Per sentito dire conosco anche altri tipi che hanno avuto i medesimi risultati. Mi assumo la responsabilità di quello che dico: sono abbastanza certo che Pato abbia fato uso di GH, ma è troppo facile col senno di poi dire che abbiano sbagliato strategia. Altrove ste cose le sanno fare meglio, tipo a Madrid...Specifico che queste sono solo mie supposizioni, è un'opinione. Donnarumma, per ovvi motivi, non avrà mai problemi del genere, rischierebbe di arrivare a 16 metri.

pato era 1.71 quando arrivò al milan, in effetti i miei dubbi ce li ho anche io
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>