Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 143 PrimaPrima ... 234561454104 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 1425

Discussione: Gianluigi Donnarumma

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Cvd

Cesso raccomandato
    Cesso raccomandato per un errore al debutto in Serie A?
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di gabuz
    Speriamo sia l'inizio di una bella storia

Junior Member L'avatar di uoteghein
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Certi giudizi mi fanno ammazzare dalle risate. Cesso raccomandato. Ahaha
    Non stiamo parlando di una punizione a 3km/h centrale passata sotto le gambe.
    L'errore tecnico di Donnarumma c'è sul tiro di Berardi, ma non mi pare una papera clamorosa da "cesso raccomandato" su.

Bannato
    Errore di inesperienza.
    L'esperienza si fa giocando e sbagliando (se non sei un fenomeno).
    Un portiere al Milan però non può sbagliare.
    Facciamolo crescere allenandosi con i grandi e poi mandiamolo a giocare in B o nelle piccole di A, libero di sbagliare come lo è stato Perin per anni (e lo è tuttora).

Junior Member L'avatar di Arrigo4ever
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Mooolto bene per me.
    Oggi molto bene forse no ma anche se è parecchio giovane io mi sento molto più protetto da lui che da uno come Lopez che , oltre a papere che insultano i fondamentali dello stare in porta, sbaglia 7-8 rilanci - rinvii su 10 . Poi in 'sto forum c'è qualche adoratore del Lambrusco che lo chiama cesso raccomandato , ma presto si rimangerà tutto.Io l' ho visto nella primavera e penso che uno non fa certe parate per puro caso : o hai un grande talento o raccogli i palloni in fondo al sacco , tutto qui..

Senior Member L'avatar di Jino
    Sulla punizione decisamente colpa sua. Ma d'altronde ha sedici anni, non ha l'esperienza ne ancora un fisico completato, non parlo di altezza ma chiaramente di muscolatura, sulla punizione gli è mancata esplosività sulle gambe.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    No, si sapeva già prima.

Bannato
    Cesso raccomandato a un sedicenne detto dalla stessa gente che sostiene Balotelli. Pare una barzelletta

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Sulla punizione decisamente colpa sua. Ma d'altronde ha sedici anni, non ha l'esperienza ne ancora un fisico completato, non parlo di altezza ma chiaramente di muscolatura, sulla punizione gli è mancata esplosività sulle gambe.
    Dovrei rivederlo ma in diretta mi è parso che più che altro sia stata un errore di lettura della traiettoria, mi pare faccia per un attimo un passetto laterale verso il lato sbagliato.
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Dovrei rivederlo ma in diretta mi è parso che più che altro sia stata un errore di lettura della traiettoria, mi pare faccia per un attimo un passetto laterale verso il lato sbagliato.
    Sisi, errore tecnico perchè sbaglia il passo e poi non ha avuto l'esposività per rimediare, sono certo fosse muscolarmente un giocatore completo sarebbe riuscito a rimediare al suo errore, si vede proprio spinge poco sulle gambe.

E' giovane, si farà.

Pagina 4 di 143 PrimaPrima ... 234561454104 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.