Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
godiamocelo fino a giugno...è ovvio che verrà venduto alla prima offerta...uno così in una squadra del genere non ha senso...siamo di fronte al futuro numero 1 al mondo...cioè questo ha 16 anni...16 16 16 16...una roba impressionante...
 
M

Milan7champions

Guest
L'ho detto dall'inizio, sei la mia unica gioia per il futuro.Grandissimo
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Nel primo tempo ha fatto dei miracoli. È davvero forte. Poi, ricordiamo che ha 16 anni. Ha una personalità impressionante.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Se c'è un merito che bisogna dare a Mihaijlovic è aver avuto il coraggio di schierare titolare un sedicenne, penso che in pochi l'avrebbero fatto.
Si sta rivelando davvero forte forte 'sto ragazzino.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,069
Reaction score
1,674
Se abbiamo avuto modo di credere fino all'ultimo di poterla portare a casa questa partita, il merito è esclusivamente suo che, non si sa come, devia quel pallone sulla traversa e ci evita un 2-0 che ci avrebbe messi in ginocchio. Oltre a quella parata, e a quella su Sadiq, ottimo senso della posizione, si fa trovare al limite dell'area quando fiuta un passaggio lungo e dà grande sicurezza a tutto il reparto arretrato. Tutto ciò sarebbe complicato già per un portiere di 34 anni esperto come D.Lopez, mentre lui lo fa a 16 anni. Io a 16 anni giocavo ai Gormiti con Giovinco...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>