Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,415
Reaction score
8,618
io sinceramente sul primo gol non riesco a dare particolari colpe a donnarumma.
penso che la differenza l'abbia fatta lautaro che al posto di tirare in porta l'ha rimessa in mezzo.
castillejo stessa dinamica ha tirato in porta di testa e handanovic era li sul palo e l'ha parata senza sapere come, gli è sbattuta adosso.
se lautaro avesse tirato in porta come ha fatto castillejo, donnarumma sarebbe stato nel posto giusto, come handanovic.
non penso si possa parlare di errore di donnarumma.

concordo, non capisco queste critiche a Donnarumma. Non vi sono particolari colpe sui gol subiti.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,145
Reaction score
15,919
io sinceramente sul primo gol non riesco a dare particolari colpe a donnarumma.
penso che la differenza l'abbia fatta lautaro che al posto di tirare in porta l'ha rimessa in mezzo.
castillejo stessa dinamica ha tirato in porta di testa e handanovic era li sul palo e l'ha parata senza sapere come, gli è sbattuta adosso.
se lautaro avesse tirato in porta come ha fatto castillejo, donnarumma sarebbe stato nel posto giusto, come handanovic.
non penso si possa parlare di errore di donnarumma.

Onestamente, non me la sento di dare particolari colpe a Donnarumma, nè per il primo gol, nè tantomento per il rigore.

concordo, non capisco queste critiche a Donnarumma. Non vi sono particolari colpe sui gol subiti.

Concordo con tutti quanti. E' stato un errore ma solo con il senno di poi. Lì ci sono due stati due gravi errori, e cioè l'assoluta inconsistenza di RR che viene come suo solito fatto a fettine da qualsiasi giocatore che riesce a giocare in serie C, e il buco clamoroso in area piccola, dove non c'era nessuno. E la cosa è agghiacciante, tenuto conto che di solito parcheggiamo l'autobus in area.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
100 milioni in cassa e qualche possibilità di vincere un derby..........ma quali 100 milioni dai, ma chi te li da?

Chi vuole comprarlo, il suo prezzo è quello.
Chi paga 80 per Kepa è furbo?

Comunque a lamentarsi adesso con Gigio ci vuole coraggio dopo che ci ha salvato il **** parecchie volte in stagione.
E nel derby non è che sia granchè colpevole.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Questo guadagna più delle 2 prime punte del Milan messe insieme, chiede un aumento nonostante tanti errori in stagione e ci si chiede perchè qualcuno lo critichi?

Più o meno è come se Dida dopo mezza stagione ottima al Milan avesse ottenuto lo stipendio di Sheva e Pippo messi insieme. Fate voi.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,229
Reaction score
11,755
Per farlo rinnovare hanno aumentato l’ingaggio a dismisura, a cifre che secondo me ancora non meritava.

In ogni caso le prioritá sono le ali offensive, inutile che hai Donnarumma se non segni mai poi.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,654
Reaction score
1,635
Oggi la papera risalta per il gol, ma in OGNI singola partita Donnarumma fa errori del genere, ed è solo fortuna se abbiamo preso gol così sol oggi
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,688
Reaction score
5,962
Mi sono perso il gol preso perchè mi ero assentato un attimo dalla TV, ma ho sentito i bestemmioni e le invettive contro Donnarumma di mio padre fin troppo bene, poi non capisco perchè su Dazn non facciano vedere i replay.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
Mi sono perso il gol preso perchè mi ero assentato un attimo dalla TV, ma ho sentito i bestemmioni e le invettive contro Donnarumma di mio padre fin troppo bene, poi non capisco perchè su Dazn non facciano vedere i replay.

Aveva Defrel davanti, lo ha guardato per tre secondi e poi gli ha passato la palla di piatto (e dietro Defrel non c'erano altri nostri giocatori)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>