Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Errori, quelli degli ultimi tempi che sono un campanello d'allarme veramente grande. E' vero, il talento c'è, è giovane etc. Ma onestamente a me sembrano proprio errori dovuti ad una mancata concentrazione o ad un mancato impegno. Della serie "Sono già il portiere più forte ed ho pure i soldoni. Che mi frega?"
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,756
Reaction score
1,764
Il simbolo dei giovani calciatori di oggi, strapagati per il potenziale che per le reali capacità ecco come reagiscono, la curva d'apprendimento scende in picchiata
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Purtroppo comincio a pensare che chi proponeva di venderlo l'anno scorso avesse ragione. Avremmo racimolato cmq 30-40 milioni e ci saremmo risparmiati il suo ingaggio mostruso, le sue prestazioni orride (uno dei peggiori portieri per gol subiti rispetto ai tiri in porta) e il ridicolo milione che diamo a suo fratello.
 

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
situazione drammatica , ma l'avete visto ? non puo' giocare o si svaluta e il milan perde
ha bisogno di ritrovarsi di testa , panchina e poi via a pochissimo
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
situazione drammatica , ma l'avete visto ? non puo' giocare o si svaluta e il milan perde
ha bisogno di ritrovarsi di testa , panchina e poi via a pochissimo
mamma mia veramente inguardabile...con i piedi poi non ne parliamo...ormai a grandi livelli è strafinito....scegliendo Raiola farà una carriera alla Balotelli se tutto va bene...inutile dire che deve giocare Reina in un mondo meritocratico...ma sappiamo come funziona dalle parti di Milanello purtroppo...
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Cmq c'e' sempre una squadra in giro che avrebbe bisogno di un portiere se la situazione Courtois si sblocca...Magari invece di prendere Reina (come chiede Sarri)si prendono Donnarumma.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>