Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Oh meno male che almeno col fratellone torniamo a casa con la porta inviolata, mi ero stufato di vedere due tre gol subiti a partita
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,441
Oh meno male che almeno col fratellone torniamo a casa con la porta inviolata, mi ero stufato di vedere due tre gol subiti a partita
Un'emozione durata solo una partita, purtroppo. Una volta tornato il fratello che ha preteso i 6 milioni, ecco che torniamo a subire gol per colpa delle sue non uscite.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,647
Reaction score
6,123
Un'emozione durata solo una partita, purtroppo. Una volta tornato il fratello che ha preteso i 6 milioni, ecco che torniamo a subire gol per colpa delle sue non uscite.

Meno male che ha preso quelli del primo tempo perché magari Antonio prendeva quello che non ha preso Gianluigi ma in cambio non prendeva due di quelli che il fratellino ha parato e si tornava a casa con una sconfitta, perché tutti nel primo tempo e sotto di 2 gol a Firenze in 45 minuti con piffero che recuperavi.

Ma se vi va bene così, che non giochi "quello che prende 6 M".
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,441
Meno male che ha preso quelli del primo tempo perché magari Antonio prendeva quello che non ha preso Gianluigi ma in cambio non prendeva due di quelli che il fratellino ha parato e si tornava a casa con una sconfitta, perché tutti nel primo tempo e sotto di 2 gol a Firenze in 45 minuti con piffero che recuperavi.

Ma se vi va bene così, che non giochi "quello che prende 6 M".
Da un giocatore che guadagna 6 milioni di euro, pretendo che mi sappia fare TUTTE le cose basilari. Donnarumma ha dei riflessi eccezionali, ma si ferma lì. Con i piedi non è il massimo e nelle uscite è nullo.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,647
Reaction score
6,123
Da un giocatore che guadagna 6 milioni di euro, pretendo che mi sappia fare TUTTE le cose basilari. Donnarumma ha dei riflessi eccezionali, ma si ferma lì. Con i piedi non è il massimo e nelle uscite è nullo.

Errori ne fa anche Cortois, ne fa Buffon.

La Juventus con Buffon ha fatto 2 settimi posti di fila. Errori ne ha fatti e anche di peggio.
Poi, ripeto, se la metti a contabilità fiscale devi sapere anche bilanciare. Se ti va bene un Antonio Donnarumma perché prende 1 Milione e sa uscire ma in cambio fa cappellate come il fortuito autoogol annullato per fuorigioco al derby però prende i suoi onestissimi soldi invece di uno che è uscito insicuro una volta dopo 3 parate che ti han salvato la partita (si era 0-0) solo perché prende 6 M va bene.

Vorrà dire che sarai contento quando lo venderemo per prendere una punta e magari invece di pareggiare 1-1 perderemo 3-2 per le cappellate del portiere normale di turno.

Se va bene così contenti voi.

Io preferisco avere un portiere che ti salva la partita e che abbia 18 anni quindi con margini di miglioramento, la vediamo diversamente a quanto pare.

PS: ma Donnarumma lo pagate voi visto che rinfacciate sempre i 6 milioni?
 

1972

New member
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
1,234
Reaction score
5
piccolo inciso: ultimo trofeo portato a casetta grazie ad una super paratona sul rigore di chivala' . mi piacerebbe rileggere cosa scrivevate dopo doha su gigio.....
e poi,
lo considerate na pippa ma ve rode er cuore quando leggete di un interessamento della giuventus
lo considerate na pippa ma per cederlo ci volete fare almeno 80 mln
come diceva mi nonno: mettemose d'accordo
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,824
Reaction score
4,824
Questo dev'essere venduto comunque vada l'anno prossimo, poche balle. Non è per niente affidabile come portiere, se poi pensiamo allo stipendio la cosa è ancora più grave
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Bahh... Io farei giocare Antonio che oggi come oggi per me è meglio. Così forse si dà una svegliata, e giocando il fratello non potrebbe nemmeno lamentarsi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>