Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,460
Reaction score
1,750
Io non capisco per quale motivo in molti non vedono l ora che torni Lopez... Quest anno è stato una sciagura vera, adesso sto ragazzo sta facendo bene perché dovrebbe uscire?
La "sciagura vera" almeno fino al derby ha fatto miracoli, infatti i topic delle partite contengono ringraziamenti per le sue parate.
Piuttosto è Donnarumma che, pur non facendo nulla di rilevante e facendo diversi errori, gode di semi-immunità (in parte comprensibilmente visto che ha 16 anni).
 

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
La "sciagura vera" almeno fino al derby ha fatto miracoli, infatti i topic delle partite contengono ringraziamenti per le sue parate.
Piuttosto è Donnarumma che, pur non facendo nulla di rilevante e facendo diversi errori, gode di semi-immunità (in parte comprensibilmente visto che ha 16 anni).

È pazzesco il livello a cui siamo arrivati noi milanisti. Arrivare ad idolatrare un giocatore mediocre come Diego lopez è proprio il segno della nostra decadenza. Se lui è un grande portiere cosa sarebbero allora Buffon ed handanovic? Ma stiamo scherzando, questo nella sua vita ha fatto 2 anni al Real e stop, per il resto solo squadrette e ci sarà un motivo se pure il Real lo ha dato via a zero. E non mi pare che ci fosse la fila per prenderlo a 32 anni a 2,5 netti o mi sbaglio?
Donnarumma è un ragazzino, a quella età si gioca ancora negli allievi e già gioca in prima squadra, ma cosa volete di più che lo criticate pure? Io a 16 anni stavo a guardare i culetti delle mia compagne e penso pure voi... Ha una grande reattività, è bravo con i piedi e non mette in pericolo costantemente la difesa con i rilanci da falegname tipo lopez. Anche se dovesse sbagliare pazienza, bisogna dargli tempo, tempo che invece lopez non deve avere, perchè ormai è bello suonato e da lui non ci si può aspettare una cappella a partita.
 

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
La "sciagura vera" almeno fino al derby ha fatto miracoli, infatti i topic delle partite contengono ringraziamenti per le sue parate.
Piuttosto è Donnarumma che, pur non facendo nulla di rilevante e facendo diversi errori, gode di semi-immunità (in parte comprensibilmente visto che ha 16 anni).

Miracoli di diego lopez, nulla di rilevante e diversi errori donnarumma.
Poi accusano me di essere un troll.
Ah, ho capito, sei fermo all'anno scorso, dove effettivamente Diego Lopez ha fatto grandi parate (e grandi papere contro Parma e Sassuolo).

È pazzesco il livello a cui siamo arrivati noi milanisti. Arrivare ad idolatrare un giocatore mediocre come Diego lopez è proprio il segno della nostra decadenza. Se lui è un grande portiere cosa sarebbero allora Buffon ed handanovic? Ma stiamo scherzando, questo nella sua vita ha fatto 2 anni al Real e stop, per il resto solo squadrette e ci sarà un motivo se pure il Real lo ha dato via a zero. E non mi pare che ci fosse la fila per prenderlo a 32 anni a 2,5 netti o mi sbaglio?
Donnarumma è un ragazzino, a quella età si gioca ancora negli allievi e già gioca in prima squadra, ma cosa volete di più che lo criticate pure? Io a 16 anni stavo a guardare i culetti delle mia compagne e penso pure voi... Ha una grande reattività, è bravo con i piedi e non mette in pericolo costantemente la difesa con i rilanci da falegname tipo lopez. Anche se dovesse sbagliare pazienza, bisogna dargli tempo, tempo che invece lopez non deve avere, perchè ormai è bello suonato e da lui non ci si può aspettare una cappella a partita.

Donnarumma ha tutto per diventare, in poco tempo, un grandissimo portiere e restarlo per anni, forse l'erede di Buffon (se tutto va bene e incrociando tutto quello che si può incrociare).
diego lopez è un giocatore mediocre come il 90% di quelli passati al Milan nelle ultime stagioni, un discreto numero 12, che in carriera ha avuto la fortuna di trovarsi contro un Casillas in parabola discendente al Real (e infatti appena è arrivato Keylor Navas, un fenomeno vero, l'hanno subito spedito a parametro zero) e nonno Abbiati al Milan.
 

Arrigo4ever

New member
Registrato
25 Ottobre 2015
Messaggi
348
Reaction score
0
...........diego lopez è un giocatore mediocre come il 90% di quelli passati al Milan nelle ultime stagioni, un discreto numero 12, che in carriera ha avuto la fortuna di trovarsi contro un Casillas in parabola discendente al Real (e infatti appena è arrivato Keylor Navas, un fenomeno vero, l'hanno subito spedito a parametro zero) e nonno Abbiati al Milan.



Confermo e sottoscrivo .
 
K

kolao95

Guest
La "sciagura vera" almeno fino al derby ha fatto miracoli, infatti i topic delle partite contengono ringraziamenti per le sue parate.
Piuttosto è Donnarumma che, pur non facendo nulla di rilevante e facendo diversi errori, gode di semi-immunità (in parte comprensibilmente visto che ha 16 anni).

.
Mamma mia cosa devo leggere ogni giorno su Diego..
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
.
Mamma mia cosa devo leggere ogni giorno su Diego..
Dai commenti sembra che ci abbia fatto perdere la finale di Champions con una papera all'ultimo secondo. Speriamo che il bambino (che a quanto pare è già diventato l'erede di Buffon) possa sostituirlo degnamente.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,461
Reaction score
79
Miracoli di diego lopez, nulla di rilevante e diversi errori donnarumma.
Poi accusano me di essere un troll.
Ah, ho capito, sei fermo all'anno scorso, dove effettivamente Diego Lopez ha fatto grandi parate (e grandi papere contro Parma e Sassuolo).



Donnarumma ha tutto per diventare, in poco tempo, un grandissimo portiere e restarlo per anni, forse l'erede di Buffon (se tutto va bene e incrociando tutto quello che si può incrociare).
diego lopez è un giocatore mediocre come il 90% di quelli passati al Milan nelle ultime stagioni, un discreto numero 12, che in carriera ha avuto la fortuna di trovarsi contro un Casillas in parabola discendente al Real (e infatti appena è arrivato Keylor Navas, un fenomeno vero, l'hanno subito spedito a parametro zero) e nonno Abbiati al Milan.
Appena arrivato Keylor Navas...
Prima stagione al Madrid: 11 presenze. I giocatori che ne hanno fatte di più hanno superato le 50. Il fenomeno vero ha comunque fatto panchina al tizio in parabola discendente.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Mi fa un po' paura l'infortunio di Lopez, perché il ritorno alla titolarità dello spagnolo avrebbe tutelato Gigio da eventuali errori, adesso Donnarumma sarà titolare fisso a prescindere dagli errori. Certo, da un lato sono felice perché è un giocatore di talento e giovanissimo.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,460
Reaction score
1,750
Miracoli di diego lopez, nulla di rilevante e diversi errori donnarumma.
Poi accusano me di essere un troll.
Ah, ho capito, sei fermo all'anno scorso, dove effettivamente Diego Lopez ha fatto grandi parate (e grandi papere contro Parma e Sassuolo).

Su, un po' di obiettività:
Adesso provate a dire che non sono miracoli (non dubito che lo farete :rolleyes:).

Se lui è un grande portiere cosa sarebbero allora Buffon ed handanovic? Ma stiamo scherzando, questo nella sua vita ha fatto 2 anni al Real e stop, per il resto solo squadrette
Vi è già andata male l'altra volta con questi discorsi, visto che nelle partite successive proprio Buffon e Handanovic e addirittura Neuer dimostrarono che tutti fanno papere ed errori. Poi "solo 2 anni al Real"... invece immagino la carriera di Handanovic sia considerata strepitosa con anni all'Udinese e l'approdo a un'Inter mediocre...
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Chi è pro Diego Lopez resterà nelle sue posizioni. Stessa cosa chi in lui non ci vede nulla di speciale.
Non si troverà un punto d'incontro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>