Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Che delusione mi aspettavo qualche novità già oggi per l'incontro, anzi vista la sua ansia sui social mi aspettavo che la prima cosa facesse oggi fosse chiamare il Milan.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Che delusione mi aspettavo qualche novità già oggi per l'incontro, anzi vista la sua ansia sui social mi aspettavo che la prima cosa facesse oggi fosse chiamare il Milan.

Hai cambiato troppo presto partito secondo me. Questo tizio non merita tutti il sostegno dei tifosi, dopo il comportamento becero in combutta con raiola. È finto come il teatro
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Hai cambiato troppo presto partito secondo me. Questo tizio non merita tutti il sostegno dei tifosi, dopo il comportamento becero in combutta con raiola. È finto come il teatro

Ho messo la sua immagine del profilo per solidarietà verso il ragazzo. Lo stanno trattando tutti di melma, ma ha solo 18 anni e potrebbe aver fatto lo sbaglio più grande delle sua vita. Per ora gli do ancora fiducia, aspetto evoluzioni.
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Ho messo la sua immagine del profilo per solidarietà verso il ragazzo. Lo stanno trattando tutti di melma, ma ha solo 18 anni e potrebbe aver fatto lo sbaglio più grande delle sua vita. Per ora gli do ancora fiducia, aspetto evoluzioni.

Lo pensavo come te fino al twitt di pochi giorni fa in cui celebrava Raiola! Da quel momento nessuna compassione, si merita tutto il peggio (calcisticamente parlando).
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,300
Io spero rinnovi perchè è forte, stop. Non guardo nemmeno al futuro che non sia la prossima stagione. Inutile andare avanti a polemiche, ripicche e quant'altro. Torni a Milano, si comporti da uomo e firmi questo dannato rinnovo, al futuro si vedrà.
 

walter 22

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,278
Reaction score
11
Per decidere il tuo futuro... ai tassisti Gigio... devi chiedere consiglio ai tassisti loro si che capiscono di calcio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>