Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
SEnza parole. Gestione della situazione da parte dei "donnaraiola" a dir poco grottesca...
Lotarumma
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Ora vi siete convertiti o restate sempre su questa posizione ?
cioè non dice nulla sul Milan e appena gira la voce su Raiola tira su gli scudi :asd:
a questo questo punto era meglio un silenzio totale.. ma e così stupido che mantiene la linea del silenzio con noi e il Milan.
invece straparla per mettersi ancora in cattiva luce !
ovviamente se ci saranno da fare nuove dichiarazioni,manderà avanti gli Zii.
lo chiamerei il Muto Ingrato e CODARDO

Che dire..!? quello che è successo l'altra sera era impensabile XD
Almeno nella data 26/06/2017 il Ragazzo ha parlato,scatenando il pandemonio x Raiola

Era Ora
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
sempre piu' delusione nei suoi riguardi...un bamboccio viziato nelle mani di un procuratore senza scrupoli
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
L'unico epilogo in grado di dare un senso a questa squallida vicenda sarebbe il rinnovo unito all'allontanamento di Raiola. Solo così potrei spiegarmi il suo comportamento negli ultimi mesi, qualsiasi altra soluzione (a prescindere che sia vantaggiosa o svantaggiosa per noi) non farebbe altro che confermare i dubbi sulla sua bassezza sia morale che intellettuale.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Mi sono iscritto ad Instagram solo per criticarlo, ma adesso basta.
Il ragazzo ha 18 anni, è ed totalmente nel pallone. Ora, la cosa migliore è il silenzio. Basta critiche ed offese. A fine Europeo, si vedrà.
Se rinnoverà bene, altrimenti andremo avanti lo stesso. Ma basta veleno.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Mi sono iscritto ad Instagram solo per criticarlo, ma adesso basta.
Il ragazzo ha 18 anni, è ed totalmente nel pallone. Ora, la cosa migliore è il silenzio. Basta critiche ed offese. A fine Europeo, si vedrà.
Se rinnoverà bene, altrimenti andremo avanti lo stesso. Ma basta veleno.

Che sia colpevole lui o il puccettone, o la famiglia, o chi altri, ora meritano soltanto indifferenza, è l'ultima arma di difesa che abbiamo noi tifosi
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Con i post di ieri non ho più dubbi. Lui vuole rimanere al Milan, Raiola (spinto da galliani?) no. Vogliono mettercelo contro e noi stiamo commettendo questo errore.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Bravo, bisogna tenere questa linea e non darla vinta al suino.

Il problema dei tifosi è che hanno la memoria corta.
Vi ricordate Dybala e il tweet con l'hashtag #FORZAROMA?
Era il procuratore, che di solito cura anche la parte comunicativa di un giocatore, a scriverlo e a sbagliare (perché è anche il procuratore di ITURBE).
Con Donnarumma è successa la stessa cosa... solo che il procuratore è Raiola... e Raiola non poteva non scrivere qualcosa del tipo:sempre insieme, i love raiola forever and ever....

Come ho detto a [MENTION=214]Splendidi Incisivi[/MENTION] e a qualcun'altro, Raiola questa volta ha perso dal punto di vista comunicativo perché pensava di avere a che fare ancora con Galliani...
Cosa dovrebbe fare Donnarumma adesso? Mollare Raiola.
Può farlo? Snì. Legalmente sì (a meno che Raiola non detiene il suo cartellino), ma sicuramente Raiola sguinzaglierebbe i legali... e i Donnarumma non credo proprio vogliano mettersi contro uno degli uomini più ricchi nel mondo del calcio e affrontare processi di questa portata.
Il che spiegherebbe anche la presenza di Montella quale portavoce del Milan, e il fatto che Raiola non abbia detto, né potuto dire, "Non avete alcun diritto di parlare con la famiglia senza la mia intermediazione..."

Insomma. Raiola aveva dei progetti per Donnarumma... ma il giocatore gli ha rotto le uova nel paniere.

"Milan società di pagliacci", scritto dal tizio lì, era riferito al fatto che Fassone ha pubblicamente detto che la decisione era stata presa anche dal giocatore.
In realtà le dichiarazioni di Fassone avevano uno scopo ben preciso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>