Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cociss63

New member
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
35
Reaction score
0
Sono completamente d 'accordo,specialmente a riguardo alla questione "sponsor".
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Non so se la decisione sia stata presa da Raiola o dallo stesso Donnarumma, fatto sta che chi ha gestito la faccenda è un grandissimo pirla. Questo ragazzo poteva crescere in tranquillità e invece adesso, a prescindere da come andrà a finire, avrà sempre addosso una pressione pesante, ingombrante e negativa. Chapeau
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
ho visto solo ora i gol....ma un portiere da 5 milioni come fa a prendere un gol come il primo? senza dimenticare che il terzo, anche se a fil di palo era da 50 metri...

al posto di Fassone, se Giuda e il mafioso, tornano sui loro passi proporrei un rinnovo più basso. :diavolo:
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,876
Reaction score
3,084
Dal futuro terzo portiere più pagato del mondo mi aspetto che non prenda gol da 40 metri, prima si poteva perdonare ma se pretende un ingaggio simile quei palloni sono assolutamente da parare.

Non so se la decisione sia stata presa da Raiola o dallo stesso Donnarumma, fatto sta che chi ha gestito la faccenda è un grandissimo pirla. Questo ragazzo poteva crescere in tranquillità e invece adesso, a prescindere da come andrà a finire, avrà sempre addosso una pressione pesante, ingombrante e negativa. Chapeau

Due aspetti non da sottovalutare. Raiola lo fara diventare ricco sfondato si, ma forse non potra mai fare la carriera che avrebbe potuto avere con un procuratore meno avido e meno mediale.
 

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
Ora non è il momento di parlare, ora è il momento dei fatti, se è vero che raiola è andato contro le sue decisioni cominciasse a fare pressione per ritrovare un punto d'incontro, nessuno ha chiuso la porta.
L'incontro del mister con i genitori non è causale e se la famiglia stesse davvero con raiola non avrebbe mai accettato questo incontro visto l'egocentrismo del procuratore.

Io credo che le sue parole ci saranno solo durante la firma del rinnovo, se avverrà, altrimenti ora è meglio tacere.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Vi dico i prossimi step :

1) L'Italia esce dall'europeo under 21
2) Donnarumma arriva a Milano per sostenere la maturità
3) Circolano voci di avvicinamento sempre più insistenti
4) Gigio rinnova alle cifre proposte senza clausola per 5 anni.
5) Conferenza stampa senza Raiola nel quale Gigio sorridente e dispiaciuto dice che le cose sono degenerate ma non voleva andassero così e lui al Milan è felice (ovviamente non cambierà procuratore)
6) Tra qualche mese verrà fuori che ha un accordo di parola con il Milan che se arrivasse offerta da top team (non Juve) dovranno farlo partire.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,188
Reaction score
25,940
E lo zio continua a imporgli il silenzio.
Ragazzo mio certo che, se proprio volevi che a parlare fosse un altro per te, almeno potevi cercare meglio.
Uno che sappia parlare meglio no eh???!!!
Mi pare di aver sentito , tra le tante fesserie di questo teatrino, che gigio abbia detto che la sua intenzione era firmare dopo perchè ora voleva pensare all'europeo.
E si scivola sugli specchi.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>