Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Trentadenari.png



Trentadenari :cool:
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Io non penso che ci siano i margini per fare pace, però avrà almeno 6 mesi a Milanello per pensarci. Credo che continueremo a fare un po' di pressione.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,205
Reaction score
4,022
Quell'essere che ha dato dell'incivile al funclub Polonia per lo scherzo sui dollari? :nono:

Si, lo stesso che oggi andava dicendo "chissà cosa sarebbe successo se l'anno scorso il Milan si faceva scappare Donnarumma a 0 e mandarlo alla Juve per prendere un portiere dal Genoa"
 

Milanforever63

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
997
Reaction score
59
Per me vorrebbe rimanere, almeno avrebbe voluto, se non fosse stato per Raiola e per le forse esagerate pressioni da parte di Mirabelli.
Attualmente non rinnoverà anche se uno spiraglio è ancora aperto.
Ora mi rivolgo a noi tifosi: smettiamola di insultarlo e prenderlo in giro, perché è anche per colpa del nostro comportamento che ha fatto questa scelta che non conviene a nessuno escluso Raiola.

non sono per niente d'accordo ...... non ha avuto il fegato di dire mezza parola e ha mandato avanti il suo compare pizzaiolo ... nessuna pietà ... RAUS !!!!! Se vuole rimanere deve cambiare procuratore .. solo DOPO questa mossa si potrà ricominciare a ragionare ..
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,356
Reaction score
1,621
Per me vorrebbe rimanere, almeno avrebbe voluto, se non fosse stato per Raiola e per le forse esagerate pressioni da parte di Mirabelli.
Attualmente non rinnoverà anche se uno spiraglio è ancora aperto.
Ora mi rivolgo a noi tifosi: smettiamola di insultarlo e prenderlo in giro, perché è anche per colpa del nostro comportamento che ha fatto questa scelta che non conviene a nessuno escluso Raiola.

Guarda che sono solo cavolate
quel Raiola si confonde.. forse si crede Donnarumma XD
noi constatavamo lui e i suoi modi di fare ! con tanto di
"la curva sud sta con la società AC Milan... NIENTE RICATTI !!"
ti pare una minaccia !!?? suvvia che il panzone le ha sparate grosse e sopratutto non ha detto la verità !
cioè che era già promesso a qualcuno

Il Bambino deve decidere bene perché qui si gioca la carriera

p.s. finché è complice con il suo procuratore con tanto di silenzio assordante...
altro che smettere.. gli dobbiamo ricordare che con il Milan non si scherza..
e fargli sentire la pressione che porta una GRANDE
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>