Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Ragazzi ormai è chiaro che lui pensava di rimanere, e forse quelle dichiarazioni poco prima dell'incontro raiola-milan sono state proprio per far capire la voglia di Milan. Boh...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Anche oggi gli auguro il peggio nella vita, ma se tornasse, parlando chiaro (come i nostri dirigenti) spiegando le cose, potrei perdonarlo e tornare ad amarlo come prima.

Vedremo.

Intanto nel dubbio spezzati le spalle
 

Eurpauci

New member
Registrato
18 Maggio 2017
Messaggi
9
Reaction score
0
e non solo. Pjanic aveva la clausola, alla fine la Roma non è rimasta con un pugno di mosche in mano. Donnarumma oltre a prendere in giro i tifosi, ha causato un danno economico alla società

Dubito che il Milan non monetizzerà.. cioè in qualche modo secondo me lo sbolognate prima del 30/06 prossimo. Insomma due spicci ce li fate. Secondo me non avrebbe senso tenerselo titolare. Pensate solo alle bordate di fischi a San Siro (e non solo mi par di capire) che si piglierebbe... rischia di compromettere le sue prestazioni, e di conseguenza quelle del Milan stesso!
 

camtut22

Member
Registrato
2 Maggio 2017
Messaggi
73
Reaction score
1
Sto cercando una vignetta che ho visto sul sito qualche giorno fa in cui donnarumma butta il Milan da una montagna e si tiene i soldi. Qualcuno potrebbe postarla qui?
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Sto cercando una vignetta che ho visto sul sito qualche giorno fa in cui donnarumma butta il Milan da una montagna e si tiene i soldi. Qualcuno potrebbe postarla qui?

DChP5s8UAAEGs4h.png
 

Federico Missoni

New member
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
1
Reaction score
0
Per me vorrebbe rimanere, almeno avrebbe voluto, se non fosse stato per Raiola e per le forse esagerate pressioni da parte di Mirabelli.
Attualmente non rinnoverà anche se uno spiraglio è ancora aperto.
Ora mi rivolgo a noi tifosi: smettiamola di insultarlo e prenderlo in giro, perché è anche per colpa del nostro comportamento che ha fatto questa scelta che non conviene a nessuno escluso Raiola.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
La remota possibilità che possa rinnovare e ricucire coi tifosi, risiede completamente nell'allontamento di Raiola.

Donnarumma deve lasciare Raiola per riappacificarsi coi tifosi.

Ma è quasi impossibile che ciò accada.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Per me vorrebbe rimanere, almeno avrebbe voluto, se non fosse stato per Raiola e per le forse esagerate pressioni da parte di Mirabelli.
Attualmente non rinnoverà anche se uno spiraglio è ancora aperto.
Ora mi rivolgo a noi tifosi: smettiamola di insultarlo e prenderlo in giro, perché è anche per colpa del nostro comportamento che ha fatto questa scelta che non conviene a nessuno escluso Raiola.

Quando si giura amore e si tradisce...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>