Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,737
Reaction score
1,935
Sul più grande forum juventino hanno fatto un sondaggio chiedendo agli utenti se volessero prendere Donnarumma.
Il 53% ha detto di no.

farebbe la fine di pogba.

tempo 2-3 anni e raiola spingerebbe per trasferirlo di nuovo altrove.
d'altra parte pure la carriera di ibra parla chiaro.

sto mafioso sposterebbe i suoi assistiti tutti gli anni se potesse.
 

biggen91

Junior Member
Registrato
15 Giugno 2017
Messaggi
11
Reaction score
1
Buonasera ragazzi.
Sono un tifoso del Napoli, mi sono iscritto per dire due parole su ciò che è successo oggi.

Il tradimento, in sentirsi offeso e preso in giro...credetemi nessuno meglio di me può saperlo, dal 27 luglio del 2016 è cambiata la mia percezione di vedere il calcio.
Oggi vi è stata fatta una porcata incredibile, e come tutte le porcate c'è sempre qualcosa sotto, ci sono responsabili e ci saranno i dubbi a vita, come con quel *****.
Il Milan è la squadra più gloriosa d'Italia è un ragazzino non può permettersi di agire così, capisco il real capisco tutto ma hai 18 anni e tutto il tempo per fare nuove esperienze.
È arrivata una nuova dirigenza che prenderà altri giocatori , altri portieri ( il fenomeno già c'e in casa, Plizzari ha un talento enorme) e quindi ci sono tutte le basi per ricostruire.

Ma questo vuoto non lo colmerete mai, questo sogno che poteva essere e non è stato, questa favola che poteva continuare e invece si è deciso di farla finire.
La conosco bene questa sensazione ma ci do un consiglio: ho letto già frasi su infortuni sconfitte ecc.
Non serve a nulla.
Ho covato rabbia e maledetto per mesi ma serve a poco, se non a goderti la tua squadra e riempirti di odio.
Da domani penserete di nuovo solo alla vostra squadra e, alla prima parata del vostro prossimo portiere la passione sarà più forte di prima.

Un saluto.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,268
Reaction score
1,570
Peccato. È stata una bella favola sportiva, durata poco. Direi che quando si cresce, uno bada al sodo e alle cose concrete, abbandonate le favole prima citate. Direi che lui sia cresciuto alla svelta. Non gli auguro il male perché son fatto così. Allo stesso tempo sono ampiamente deluso. Che dire. Stammi bene uaglio'.....
 

Dipao Meravigliao

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
403
Reaction score
7
Spero tu possa sfasciarti tutto... crociato anteriore e posteriore, menisco, tibia, perone.
Devi soffrire perché sei uno schifoso infame mercenario.
Dollarumma fai schifo, spero di incontrarti a San siro da avversario (se sarai in grado di giocare perché, ripeto, ti auguro di distruggerti tutte le articolazioni delle gambe), non hai idea di quanti insulti e fischi ti prenderai, te lo ricorderai per sempre
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
7,060
Reaction score
2,565
A quanto è quotata la cancellazione dell'account instagram? Si sta facendo insultare da persone di ogni etnia e religione, fatevi un giro sul suo profilo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>