Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 11 di 91 PrimaPrima ... 9101112132161 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 910

Discussione: Gianluigi Donnarumma

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Diego Lopez prende gol sul suo palo e giustamente viene criticato. Donnarumma fa lo stesso e nonostante i sedici anni non dev'essere esente da critiche.

Si vede che ha talento però commette ogni partita qualche sbavatura, fisiologica sia chiaro. Sopratutto sulle uscite sembre molto incerto.
    ai giovani deve essere riservato un trattamento diverso, donnarumma è alle prime esperienze, lopez un portiere esperto, mi sembra giusto non mettergli troppa pressione e non criticarlo troppo a meno che non faccia papere clamorose

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di hiei87
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro77 Visualizza Messaggio
    Oddio, anche a Genova Lopez non mi è parso esente da colpe ma non è questo il punto. Stava facendo male? Bene, perché non provare Donnarumma? Perché ha 16 anni? Allora se fai questo genere di considerazioni non dovresti metterlo neanche in prima squadra. Ancora, si parla tanto del rischio di bruciarlo? Ma che senso ha? Non credo che quando sbaglierà da costarci magari qualche punto, perché prima o poi capiterà, allora se lo si accantonerà lo si avrà bruciato. Al contrario, avrà intanto fatto esperienza in ottica futura senza, per questo, non farlo giocare mai più. Nessuno dice, almeno, non io, che Lopez sia diventato una pippa, ma solo che visto in questa stagione, si può benissimo provare Donnarumma fin quando, come sta facendo, sta avendo un impatto, nel suo piccolo, sui risultati della squadra.
    Ci stà per carità, però in 3 partite almeno 3 errori/incertezze le ha fatte, e per un portiere sono tantissime, per quanto nel suo caso sia tutto perfettamente normale e giustificabile. Secondo me è rischioso farlo giocare sempre. Non dico che al primo errore grave verrebbe bruciato, perchè ha tutta la carriera davanti, ma non mi sembra comunque il caso di esporlo a questo rischio. In questo momento avrebbe più da perderci che da guadagnarci...
    Su Diego Lopez poi secondo me in molti esagerano con le critiche. Sul gol di Dzemaili non poteva farci nulla, con la palla che cambia completamente traiettoria e anche il gol di Guarin non si può considerare un errore. Secondo me ha colpe solo sul gol di Baselli...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Ci stà per carità, però in 3 partite almeno 3 errori/incertezze le ha fatte, e per un portiere sono tantissime, per quanto nel suo caso sia tutto perfettamente normale e giustificabile. Secondo me è rischioso farlo giocare sempre. Non dico che al primo errore grave verrebbe bruciato, perchè ha tutta la carriera davanti, ma non mi sembra comunque il caso di esporlo a questo rischio. In questo momento avrebbe più da perderci che da guadagnarci...
    Su Diego Lopez poi secondo me in molti esagerano con le critiche. Sul gol di Dzemaili non poteva farci nulla, con la palla che cambia completamente traiettoria e anche il gol di Guarin non si può considerare un errore. Secondo me ha colpe solo sul gol di Baselli...
    anche sul gol preso contro il Palermo

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Stesso errore di Diego ma sta crescendo. Comunque come nel gol di Torino la dormita del nostro difensore a destra, prima Abate oggi De Sciglio è abbastanza importante
    Bradipismo is the way

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    ai giovani deve essere riservato un trattamento diverso, donnarumma è alle prime esperienze, lopez un portiere esperto, mi sembra giusto non mettergli troppa pressione e non criticarlo troppo a meno che non faccia papere clamorose
    Diego Lopez però sai che è forte e che dopo un momento no si può riprendere, anzi probabilmente lo fa

Uno che non sai com'è invece magari è proprio scarso e quindi potrebbe non riprendersi mai.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Diego Lopez però sai che è forte e che dopo un momento no si può riprendere, anzi probabilmente lo fa

Uno che non sai com'è invece magari è proprio scarso e quindi potrebbe non riprendersi mai.
    questo è vero ma l allenatore penso che scelga anche perché vede come si allenano, come facciamo noi a giudicare, quello che li vede tutti i giorni è sinisa

Junior Member
    Il
    Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Ti dico, la media dei suoi errori, nessuno decisivo come invece alcuni di Lopez, mi pare nè più nè meno quella di Diego, mia impressione. A Genova c'è stata una deviazione, vero, ma mi è parso comunque poco reattivo. Altri portieri l'avrebbero presa quella palla.. Ci stanno i timori tuoi, però la vivrei con meno "pare" .. Lasciamogli godere questo monento, sta facendo esperienza, rarissima alla sua età, i risultati gli sorridono, l'alternativa principale è in difficoltà, non in crisi eh, difficoltà. Per una volta che si provano i giovani(ssimi), tifiamo per lui, cosa che non mi è parsa da alcuni interventi, non il tuo

Senior Member L'avatar di Djici
    Non dico che non abbia fatto errori ma il gol subito non e un errore suo... anche se prende gol sul proprio palo.
    Il tiro e partito ad una velocita incredibile... era molto preciso... e il giocatore era a 5-6 metri.
    Se lo avesse preso sarebbe stato una super parata.
    Non lo ha preso e quindi e un bel gol del attacante.

Junior Member L'avatar di Arrigo4ever
    In effetti c'è modo e modo di prendere gol sul proprio palo , si pensa sempre che sia errore del portiere ma questo è un mito da sfatare .Se ti tirano una lecca fortissima da vicino, prenderlo è anche una lotteria (oppure sei un portiere della Madonna).
    Secondo me ha fatto un grave errore in un uscita.

Member
    ieri ha fatto qualche sbavatura ma parliamo dell'uscita su klose con colpo di tacco: prodezza o follia?

Io non l'ho ancora capito.

Pagina 11 di 91 PrimaPrima ... 9101112132161 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.