Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Ce ne vuole per passare da papabile idolo a persona più odiata nella storia del milan :sisi:, almeno io penso sia così, è onestamente difficile trovare qualcuno più infame di questo vista tutta la situazione che si è creata.

Rifiutare milioni e posto da titolare fisso nel milan vita natural durante a 18anni dopo aver detto e ridetto di voler restare e diventare bandiera è davvero imbattibile come livello di tristezza, come si fa a non augurargli il peggio possibile (sportivamente parlando) non lo so.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Che si vergognasse , gli auguro ogni fallimento sportivo a lui e al maiale che gli fa da procuratore
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,007
Ha messo il suo destino nelle mani di raiola...
Ecco il risultato.
Non ha creduto nel Milan.
Ora , da persona coerente , porti via dal Milan anche gli altri assistiti.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,326
Reaction score
2,565
Pochi qui dentro ci avevano visto giusto, ovvero qualcosa puzzava se voleva firmare lo avrebbe fatto subito.

Ha tratto in inganno la presenza di Raiola.
Sembrava lui il problema, ci fosse stato un procuratore normale al tentennamento avremmo subito capito che non voleva rinnovare.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,178
Reaction score
5,484
Date un'occhiata all'intervista a Buffon mandata in onda su Sky qualche giorno fa.

"Ho dato in privato un consiglio a Gigio, ma quello che ho detto resta tra noi".

Gobbo, gobbo maledetto, lui e De Sciglio, talpe gobbe da sempre infiltrate nello spogliatoio.
Non mi sorprenderei mica.
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto. Ci fu qualche offerta, ma non ho mai pensato di andare via, il Milan è sempre stato tutto per me, come una famiglia a cui sono sempre stato affezionato. Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."
[Franco Baresi].

:grande::grande::grande::grande::grande:

Prendi nota, omuncolo da 2 soldi.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
LAPR1338-U202252928059ETH--896x504@Gazzetta-Web.JPG


donnarumma.milan.mano.cuore.2016.2017.1080x648.jpg


che ribrezzo

Sarebbe da sbattergli in faccia queste foto...

Comunque a questo punto e' ovvio che questa decisione l'ha presa gia da parecchio tempo e aggiungo che e' frutto di consigli sbagliati. Alla fine e' pur sempre un ragazzino di 18 anni, vai a capire quello che gli hanno consigliato i genitori e lo stesso Raiola...

Ora spero in una sua cessione all'estero o se gia si e' accordato con qualche club, panchina fissa in modo che ogni volta che mette piede allo stadio sia sommerso di insulti.
 

InsideTheFire

New member
Registrato
27 Gennaio 2014
Messaggi
580
Reaction score
0
Non fermiamoci troppo a insultare sto ragazzino....non merita tutte ste attenzioni....abbiamo davanti una grande stagione da preparare!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>