Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Socio Milan World L'avatar di tequilad
    Vi va bene uno scambio alla pari con Abbiati allora ?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Membro e rettile
    Magari finito proprio no....diciamo che si sta Abbiatizzando...

è stato lento a buttarsi, ma Abbiati è un'altra cosa. Non è più perfetto, ma le cappellate CLAMOROSE dei nostri deve ancora imparare a farle

Junior Member L'avatar di Sesfips
    Va bè pero l'irriconoscenza dei tifosi, in generale, è veramente incredibile. Gli Juventini dovrebbero fare una statua alta 5 metri a Buffon. Altro che criticarlo.
    [FONT=Franklin Gothic Medium][B][SIZE=5][COLOR="#FF0000"]S e m p e r _ F i d e l i s[/COLOR][/SIZE][/B][/FONT]

[HR][/HR]

[CENTER][SIGPIC][/SIGPIC][/CENTER]

Junior Member
    Almeno esce...

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Gigi come ha sempre fatto tornerà ad essere il Numero 1...secondo me è il giocatore più importante della nostra Nazionale...da sicurezza a tutti il Capitano
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di Albijol
    E' in declino, ma l'unico errore di ieri è stato sul secondo gol della Fiore...errore e non papera, era comunque una sassata con effetto a uscire.
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Senior Member L'avatar di runner
    tipico dei giuventini esaltarsi per poco e deprimersi per ancora meno....

a mio avviso resta un signor portiere e forse ha capito che lo spogliatoio quest' ano non è più così unito e questo penso sia naturale nel calcio moderno.....

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Stiamo parlando di uno dei portieri più forti di sempre.
    E' normale che i suoi errori facciano notizia perché lui ha sempre abituato bene i tifosi della Juve e noi italiani in generale per la Nazionale (alcune parate che ha fatto in Germania nel 2006 per me entrano nella storia). L'anno scorso qualche segnale lo aveva dato (penso al gol di Alaba in Bayern-Juve). Dalla Confederations è partita una serie di errori che mi preoccupa in vista del Mondiale. Chi potrebbe giocare al suo posto? Marchetti non ha iniziato bene quest'anno e in Nazionale commette errori anche lui. Ci sarebbe De Sanctis oppure si potrebbe schierare Bardi col rischio di bruciarlo (a me piace tantissimo, ma lo farei giocare dopo Brasile 2014). Abbiati non lo prendo nemmeno in considerazione per evidenti motivi. Credo tuttora che Buffon sia il miglior portiere italiano. Ora non è più il fenomeno che era prima, è un buon portiere, ma è anche normale che sia così. Magari in Brasile farà un grandissimo mondiale e farà tacere tutti gli scettici.

2515
    Ospite
    Io ho visto tutti i gol che ha preso quest'anno, non si tuffa quasi più. Non sono pochi quelli dove ha colpa.

E comunque sul terzo gol della fiorentina ha fatto l'abbiati eh.. Gol sul suo palo. Capisco che l'errore principale è della difesa, perché non si può fare una roba del genere, ma anche lui..

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.