Gianluca Lapadula

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JesusHeKnows

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
443
Reaction score
7
Quotameli. A memoria, non l'ho mai giudicato a priori, ma ho sempre giudicato quello che ho visto sul campo, cioè un giocatore tecnicamente modesto, che fa una fatica bruta per tenere una palla e che per queste ragioni non mi può entusiasmare, nonostante alla stampa piaccia elogiarlo perché si sbatte, lotta e suda.
Poi certo, forse avete pure ragione a dire che come panchina possa anche restare, visto che le priorità sul mercato sono altre, ma ci ho tenuto a specificare l'avversario visto che i commenti degli altri utenti hanno iniziato improvvisamente a rivalutarlo; il che, fatto contro un avversario obiettivamente modesto, è opinabile.

Secondo me ha una tecnica decente di base, inoltre é un uomo squadra e trasmette tanta grinta quando subentra o é in campo. Va tenuto perché ci sono davvero poche alternative al suo livello e per il ruolo che deve rivestire.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,369
Reaction score
5,872
Grazie per averci il cuore Lapa! Auguro lui tutte le fortune possibili al Genoa sperando che potrai realizzare il sogno di poter vestire la maglia della Nazionale sfiorata più volte quest'anno. :sisi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>