Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 4 di 27 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 261

Discussione: Gianluca Lapadula

Bannato
    Ho scoperto anche che e' cresciuto nella Juventus, deve essere proprio un giocatore da alti livelli se l'hanno lasciato andare al Rivoli Collegno e poi al Treviso. Poi Parma nel 2009, e anche per loro non c'era spazio per questo fenomeno, addirittura 7 prestiti.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da massvi Visualizza Messaggio
    Ho scoperto anche che e' cresciuto nella Juventus, deve essere proprio un giocatore da alti livelli se l'hanno lasciato andare al Rivoli Collegno e poi al Treviso. Poi Parma nel 2009, e anche per loro non c'era spazio per questo fenomeno, addirittura 7 prestiti.
    non sono tanto entusiasta neanche io, ma forse ci può sorprendere. L'importante è che non sia il rimpiazzo di Bacca, o che almeno ne arrivi un altro forte forte. Perché affidargli il commando dell'attacco, significa proprio aver nessuna ambizione. vedremo.
    #GallianiVia
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi

Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Se ciao.

Verratti aveva 20 anni e qualità tecniche di altra caratura
    Infatti ho detto spero e non credo.

Member L'avatar di Il Genio
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    assomiglia a bacca...
    Ma è molto meglio

Member L'avatar di Il Genio
    Tu sei uno di quelli che ha attaccato la società per Aubameyang?
    La mia è solo curiosità

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Se preferisci un 90 che abbia giocato ad alto livello ce n'è uno che ha fatto Milan, Inter, City e Liverpool....Sicuramente sarà più forte
    Di Stefano e Furio Fedele voglio farlo anche io il giornalista come fate voi, a chi devo chiedere?

#FILTRAPESSIMISMO #AspettandoADEBAYOR

C'è troppa esaltazione dietro questo acquisto...
    GALLIANI VATTENE

Member L'avatar di The P
    Leggo di un Lapadula considerato meglio di Bacca. Rispetto per le opinioni di tutti, ma secondo me siete completamente fuori strada.

Parliamo di categorie diverse alle quali Lapadula probabilmente non arriverà mai.

Super Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Mi sembra quando si prese Ely. Grandissimo dinfesore della B. Coppia centrale della nazionale titolare..

Acquisto ridicolo questo di Lapadula. Vediamo. Ma mi sembra in linea con l'idea Berlusconiana. Italcessi
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Senior Member L'avatar di Louis Gara
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Leggo di un Lapadula considerato meglio di Bacca. Rispetto per le opinioni di tutti, ma secondo me siete completamente fuori strada.

Parliamo di categorie diverse alle quali Lapadula probabilmente non arriverà mai.
    A me Bacca non mi ha mai fatto impazzire, anzi a larghi tratti in questa stagione mi ha fatto quasi pena per certe prestazioni.
    Ma Lapadula fino ad ora ha giocato solo in contesti inferiori. Campionati in cui pure Mancosu, Cacia, Godeas, Bucchi, Calaiò hanno segnato a raffica.
    Negli ultimi 10 anni mi sa che i più "promettenti" capocannonieri saranno stati Immobile ed Eder.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Pagina 4 di 27 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.