Gianluca Lapadula

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Fondamentalmente uno scarparo, mi ci posso affezionare ma questo è.
E non credo abbia nemmeno tanti margini di miglioramento.
Prima punta è il ruolo che andrebbe coperto meglio e che ci permetterebbe di fare un salto di qualità enorme.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Mah Serginho... a me invece pare che nessuno si sia lesinato da confermare che ha giocato male, dimostrazione di obiettività. Io non dubito neanche un secondo del fatto che se iniziasse a giocare spesso e frequentemente facesse partite come quella di ieri tutti sul forum direbbero che va cestinato.

Ieri ha giocato sotto la sufficienza ed infatti la maggioranza l'ha ammesso:

Certo l'hanno ammesso alcuni ci mancherebbe, ma ho letto anche tante scuse veramente balorde per cercare di giustificare l'opaca prestazione. Con Bacca sarebbero piovuti insulti e non lo dico tanto per ma perchè ho buona memoria e per fortuna scripta manent, basta andare nel topic di Bacca per rendersene conto
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,160
Reaction score
25,884
Ragazzi ma lapadula è questo!!!
Ieri ha dato l'anima come fa sempre del resto, la maglia la suda. E questo va riconosciuto.
Se poi lo si paragona ai grandi attaccanti allora c'è da mordersi le mani : costato quanto immobile(giusto per fare un paragone con uno che ha il suo valore di mercato) ma ha mezzi tecnici inferiori rispetto al laziale.
Nel milan comunque ci può stare perchè ha l'atteggiamento sempre giusto e positivo e quando subentra dona scossa elettrica all'attacco.
Sgobba per 4 e in uscita ci ha dato una grossa mano proteggendo palla e facendoci salire.
Peccato per il gol sbagliato che mi ha ricordato il mitico lulu oliveira : finta, controfinta, dribbling e... gol sbagliato.
San Siro l'ha comunque adottato come beniamino di casa.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,293
Ragazzi ma lapadula è questo!!!
Ieri ha dato l'anima come fa sempre del resto, la maglia la suda. E questo va riconosciuto.
Se poi lo si paragona ai grandi attaccanti allora c'è da mordersi le mani : costato quanto immobile(giusto per fare un paragone con uno che ha il suo valore di mercato) ma ha mezzi tecnici inferiori rispetto al laziale.
Nel milan comunque ci può stare perchè ha l'atteggiamento sempre giusto e positivo e quando subentra dona scossa elettrica all'attacco.
Sgobba per 4 e in uscita ci ha dato una grossa mano proteggendo palla e facendoci salire.
Peccato per il gol sbagliato che mi ha ricordato il mitico lulu oliveira : finta, controfinta, dribbling e... gol sbagliato.
San Siro l'ha comunque adottato come beniamino di casa.

Ma infatti in questo Milan ci sta alla grande. Certo se vogliamo crescere e se lo faremo un giorno non ci sarà più spazio per Lapa, nonostante l'impegno mostruoso. Presente Zaza? Alla Juve dava il 200%, poi però è arrivato il giorno in cui hanno preferito un fenomeno (Higuain) piuttosto di un guerriero.

Ad oggi resti e continui a dare tutto ed avrà sempre il rispetto del tifo.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,099
Reaction score
1,823
Ad oggi vedo tanto cuore , tanta grinta e la possibilità di farci una buona plusvalenza.

Nel Milan del futuro serve altro , ovviamente mi riferisco sia a lui che a Bacca che va cestinato prima di lui.
 
K

kolao95

Guest
Fondamentalmente uno scarparo, mi ci posso affezionare ma questo è.
E non credo abbia nemmeno tanti margini di miglioramento.
Prima punta è il ruolo che andrebbe coperto meglio e che ci permetterebbe di fare un salto di qualità enorme.
Scarparo proprio no, per nulla, i piedi non li ha certo malvagi come Bacca. Che poi serva altro si puó esser d'accordo.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
A me piace molto Lapadula e non mi risulta sia solo cuore e grinta, onestamente lo vorrei sempre nella rosa del Milan, ovviamente dietro o come partner di un Dolberg.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Lapadula per mentalità, cattiveria e anche caratteristiche tecniche, per me può tranquillamente far parte anche di un grande Milan. Come riserva, come terza opzione, ma ci può stare benissimo.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Guarda che i gol a porta vuota valgono sempre uno, non c'è bisogno che li sbagli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>