Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 33 di 35 PrimaPrima ... 233132333435 UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 349

Discussione: Gianluca Lapadula

Idolo. In pochi minuti giocati quanti punti ha portato?
    Già ora ha determinato più di Mandriano in 1 anno e mezzo che è al Milan

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Partita da 6- fino al 90', poi però si mangia quel gol...

La panchina che si farà lunedì è meritata
    Di Stefano e Furio Fedele voglio farlo anche io il giornalista come fate voi, a chi devo chiedere?

#FILTRAPESSIMISMO #AspettandoADEBAYOR

Non importa, ti voglio bene.

Member L'avatar di de sica
    6- esagerato.. ha giocato una discreta partita, partecipando sempre al gioco della squadra. Il movimento sul gol mancato è ottimo, non ho capito però perché non abbia tirato subito. Non vorrei si demoralizzasse per questo errore..
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da de sica Visualizza Messaggio
    6- esagerato.. ha giocato una discreta partita, partecipando sempre al gioco della squadra. Il movimento sul gol mancato è ottimo, non ho capito però perché non abbia tirato subito. Non vorrei si demoralizzasse per questo errore..
    Per demoralizzare questo lo devi ammazzare

Nel primo tempo comunque ha gestito male più di un pallone, mentre solitamente è la cosa che me lo fa preferire al pesce lesso
    Di Stefano e Furio Fedele voglio farlo anche io il giornalista come fate voi, a chi devo chiedere?

#FILTRAPESSIMISMO #AspettandoADEBAYOR

Senior Member L'avatar di 666psycho
    capita a tutti sbagliare un gol... ma partita che é sotto la sufficienza.
    #GallianiVia
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Member L'avatar di Black
    se quel gol l'avesse sbagliato Bacca o L.Adriano li avremo divorati! ma a lui lo possiamo perdonare. Però deve fare qualcosa di più, si vede troppo poco in area

Citazione Originariamente Scritto da de sica Visualizza Messaggio
    Non mi sembra uno che si abbatte così facilmente, per me vedrà questo errore come ulteriore motivo per spingersi a migliorare.

Si ok ha sbagliato un gol facile per mancanza di lucidità, ma che numero ha fatto per saltare e far sdraiare hart? Capita.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Avrà corso 20km oggi , numero uno!!! Peccato per l'errore ma capitó anche a Ibra
    #GALLIANIVATTENE

Pagina 33 di 35 PrimaPrima ... 233132333435 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.