Gianluca Lapadula

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Al di là del solito saliscendi di opinioni che lo fan passare da ultrabidone a messi nel giro di sei giorni (ridicoli i commenti sui suoi 5 minuti nel derby), ieri votone per il passaggio nolook ad abate nel gol del 2 a 1,una giocata fatta da chi respira calcio e favorisce il fluire del tutto in una squadra. L'ho sempre visto sorridere e giocare coi compagni durante il torello nell'Intervallo quando non giocava mai, lo vedo lottare e giocare semplice quando entra in campo. Non é un fenomeno? Diamogli fiducia, uno che si sbatte come lui alza (alla gattuso) tutta l'intensità della squadra, i veri fenomeni sono jack e suso, lui deve essere un ingranaggio seppur importantissimo. Vedere poi bacca a siviglia, ieri, mi fa totalmente propendere per puntare sul gianluca.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
"troppo scarso, meglio Bacca fuori forma" Andate a pescare con Sampei!
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Io non dicevo queste cose (anche se ero molto preoccupato), però non mi pare il caso di giudicarlo dopo una partita con l'empoli. A Natale (se continua a giocare lui) ne parliamo.
Vero, però c'è da dire che contro squadre imbarazzanti come Pescara e Palermo, Bacca, ovvero quello che dovrebbe essere l'attaccante titolare, aveva fatto pena.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Vero, però c'è da dire che contro squadre imbarazzanti come Pescara e Palermo, Bacca, ovvero quello che dovrebbe essere l'attaccante titolare, aveva fatto pena.

Ma infatti erano settimane che speravo si provasse lui.

C'è voluto un infortunio.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Non un fenomeno, ma giocatore completo in tutti i fondamentali di una punta,
spero che si imponga definitivamente, in caso contrario sarà sempre comunque un ottima riserva.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,421
Reaction score
567
Molto bene, ha la fame giusta per stare in questo Milan, dove contano di più le motivazioni e la tenacia rispetto alla qualità, cosa che comunque lui ha.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
sono molto contento per lui. Ora spero che sia titolare fisso e che Bacca si accomodi in panchina.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>