Gianluca Lapadula

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Secondo me deve darsi un attimo una calmata... ok metterci grinta, ma fino ad un certo punto, gioca con troppa tensione, fa più falli di un difensore, non gioca sciolto...

Da questo punto di vista, credo che l'essersi sbloccato lo aiuterà molto
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
io lo adoro, entra in campo con una voglia ed una cattiveria che mi ricordano nell'atteggiamento Tevez nei tempi d'oro, parlo solo di approccio alla partita
 

patriots88

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
981
Reaction score
7
spiace perchè s'impegna e ci mette voglia.
ma a questi livelli è impresentabile.
da quando è entrato non ne ha tenuta su una
e c'era chi lo voleva titolare....
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,293
spiace perchè s'impegna e ci mette voglia.
ma a questi livelli è impresentabile.
da quando è entrato non ne ha tenuta su una
e c'era chi lo voleva titolare....

Non solo per colpa sua, sia chiaro... poi concordo con te, a certi livelli è inadeguato, poi voglia ed impegno non si discutono.
 
K

kolao95

Guest
spiace perchè s'impegna e ci mette voglia.
ma a questi livelli è impresentabile.
da quando è entrato non ne ha tenuta su una
e c'era chi lo voleva titolare....

Non solo per colpa sua, sia chiaro... poi concordo con te, a certi livelli è inadeguato, poi voglia ed impegno non si discutono.

Ma che doveva fare se era da solo? Cioè Bacca non tocca palla per 80 minuti e la colpa per il 2-2 è sua? Era solo contro Miranda e Murillo, quale 'impresentabile' o 'inadeguato', per cortesia.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Ma che doveva fare se era da solo? Cioè Bacca non tocca palla per 80 minuti e la colpa per il 2-2 è sua? Era solo contro Miranda e Murillo, quale 'impresentabile' o 'inadeguato', per cortesia.

Ma infatti non capisco, e' entrato gli ultimi 5 minuti, non gli e' arrivato un pallone sui piedi, che poteva dimostrare?
 

Alfabri

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
941
Reaction score
172
Mah certi discorsi sono impresentabili, era da solo e ha combattuto come un leone. Ha avuto solo una palla da difendere, e l'ha difesa egregiamente senza supporto alcuno finchè ha potuto (perchè a quanto pare era fondamentale difendersi tutti negli ultimi 25 metri). Io non ho niente da rimproverargli, e mi auguro che al prossimo giro parta titolare. L'altro è impresentabile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>