Gianluca Lapadula

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
? questa volta sei tu che stupisci,
Ha lottato (anche troppo detto dallo stesso Montella) è entrato nei due gol, è stato pericoloso di testa e piede,
chiaro che è stato fermo a lungo e gli mancano minuti nelle gambe che si manifestano in una certa mancanza di brillantezza nello spunto,
ma insufficiente proprio no :nono:

Ripeto, insufficente da un punto di vista tecnico tattico, assolutamente da lode per impegno ed applicazione. Partite di questo tipo gliene ho viste fare a bizzeffe negli ultimi anni dai vari Matri, Pazzini, Destro e voi tutti, me compreso, giù critiche ed insufficenze. Se poi questo ragazzo per l'impegno fa tenerezza e gli vogliamo dare la sufficenza per carità, ma come ci si aspettava di più al Milan di quei nomi sopra citati non vedo dove stia la differenza nel giudicare Lapadula.

Detto questo mi sono ripromesso di dargli dei mesi di adattamento com'è giusto che sia e siccome tifo Milan tifo anche per Lapadula.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,218
Reaction score
287
LOL, ma ha 26 anni, come ha fatto al quinto minuto di recupero, appena entrato, a farsi umiliare da Barzagli, che ha quasi dieci anni in più?
 
K

kolao95

Guest
LOL, ma ha 26 anni, come ha fatto al quinto minuto di recupero, appena entrato, a farsi umiliare da Barzagli, che ha quasi dieci anni in più?

ho pensato alla stessa cosa, sembrava che correva con i pesi ai piedi..

Notato anche io sta cosa... Sono rimasto di sasso, ero sicuro gli andasse via come niente, era freschissimo e invece...

Per me non avete idea di cosa sia Barzagli fisicamente.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,687
Reaction score
1,047
Dagli elogia col Chievo a riserva du Luisa Adriano .cos è successo? Oggi avrei inserito lui
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>