Gianluca Lapadula

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Stasera ha disputato una grande partita. E' stato abbastanza sfortunato in zona gol. Non lo avrei tolto.

Detto da te mi stupisce assai. Sei uno molto pretenzioso e fai bene, siamo il Milan. La partita di ieri sera io la giudico insufficente, insufficente per gli standard che il Milan richiede. Se poi vogliamo concentrarci solo sull'impegno allora si merita un DIECI.

Il ragazzo deve lavorare molto per pensare possa esser importante oggi e un domani alla causa rossonera. Per ora è uno che si sbatte da morire nonostante enormi limiti. Lo rimando ad un giudizio migliore a dicembre.
 
K

kolao95

Guest
Onestamente dargli l'insufficienza ieri significa essere prevenuti. Recupera diversi palloni (compreso quello sul gol dell'1-0), si è mosso tantissimo, solo un paio di parate di Sorrentino gli negano il gol. Prestazione pienamente sufficiente e i voti dei giornali sono lì a testimoniarlo.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Atteggiamento corretto, ha avuto due palloni ed è stato un po' sfortunato. Il primo gol nasce anche da due sui pressing di grinta
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Ha fatto un'onesta partita di sacrificio da 6,5, a me è piaciuto, poi chiaro ha dei limiti e non può essere il titolare di un grande Milan, ma penso se lo aspettassero tutti.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
Ha fatto un'onesta partita di sacrificio da 6,5, a me è piaciuto, poi chiaro ha dei limiti e non può essere il titolare di un grande Milan, ma penso se lo aspettassero tutti.

this. Impegno 10, ma ha delle lacune tecniche importanti che in una squadra come il Milan che punta a tornare grande non può esserci.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
this. Impegno 10, ma ha delle lacune tecniche importanti che in una squadra come il Milan che punta a tornare grande non può esserci.

Anche io ho visto molte lacune tecniche (stop Inzaghiani su tutti). Però credo debba trovare un po' di fiducia e completare il rodaggio dopo il lungo stop.. Con quei difetti tecnici 30 goal non li fai nemmeno nei dilettanti..
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
Credo che ieri abbiamo visto quello che Lapadula puo dare a questa squadra, per me ha fatto una grande partita e gli ha mancata solo la rete, mi piace da matti.. cuore di leone Gianluca.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Detto da te mi stupisce assai. Sei uno molto pretenzioso e fai bene, siamo il Milan. La partita di ieri sera io la giudico insufficente, insufficente per gli standard che il Milan richiede. Se poi vogliamo concentrarci solo sull'impegno allora si merita un DIECI.

Il ragazzo deve lavorare molto per pensare possa esser importante oggi e un domani alla causa rossonera. Per ora è uno che si sbatte da morire nonostante enormi limiti. Lo rimando ad un giudizio migliore a dicembre.

? questa volta sei tu che stupisci,
Ha lottato (anche troppo detto dallo stesso Montella) è entrato nei due gol, è stato pericoloso di testa e piede,
chiaro che è stato fermo a lungo e gli mancano minuti nelle gambe che si manifestano in una certa mancanza di brillantezza nello spunto,
ma insufficiente proprio no :nono:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>