Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 12 di 27 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 261

Discussione: Gianluca Lapadula

Bannato
    Fare goal non e' il suo mestiere, unica chance sprecata clamorosamente. Tanti falli, e' grintoso. Ne fa la metà Bacca, e' nervoso.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di hiei87
    Con tutto il rispetto e la simpatia di questo Mondo, finora ho avuto l'impressione che non sia materiale da Serie A. Poi è presto e spero mi stupisca.

Torna a Pescara, coso

Member L'avatar di The P
    Deva ancora prendere le misure della serie A imho.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Per me non ha fatto male. Nel primo tempo stavamo malissimo.
    "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

#BerlusconiVIA

Senior Member L'avatar di Jino
    Sottolineo grande impegno e grinta. Ma stop. Non mi è piaciuto, ma gli voglio dare mesi di lavoro.

Ci mette il cuore quando gioca. Mi piace. Però non finalizza al meglio le occasioni.

Junior Member
    Il confronto diretto con questo Bacca è impietoso. Non dico che sia un brutto giocatore, ma come centravanti puro Bacca è di tutt'altra categoria, specie se gioca così concentrato e volitivo.

Citazione Originariamente Scritto da Dany20 Visualizza Messaggio
    Ci mette il cuore quando gioca. Mi piace. Però non finalizza al meglio le occasioni.
    Beh, ha avuto un pallone pulito, uno. Sarebbe impietoso giudicare la sua capacità realizzativa per un'occasione da gol. Giudizi più completi a natale.

Citazione Originariamente Scritto da Alfabri Visualizza Messaggio
    Il confronto diretto con questo Bacca è impietoso. Non dico che sia un brutto giocatore, ma come centravanti puro Bacca è di tutt'altra categoria, specie se gioca così concentrato e volitivo.
    La differenza sostanziale è che uno è un centravanti di livello internazionale, uno che ha segnato ovunque in giro per il mondo... l'altro un centravanti di categoria inferiore che si sta mettendo alla prova con il calcio che conta, oggi 16 settembre è palese come si stia parlando di due calciatori di due spessori diversi.

Pagina 12 di 27 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.