Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 10 di 27 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 261

Discussione: Gianluca Lapadula

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ieri male, ma non voglio ancora giudicarlo, era alla prima ed ha passato un'estate pessima.
    La prima era contro il Napoli. Ha passato un'estate identica a quella di Vangioni, le qualitÓ non spariscono. Puoi non essere concentrato e un po' rigido ma ha fatto vedere il nulla ed e' stato imbarazzante.

@massvi no link esterni. L'abbiamo detto 3000 volte.
    Ultima modifica di mefisto94; 04-09-2016 alle 13:35

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da massvi Visualizza Messaggio
    Rimpiango moltissimo Destro e Pazzini. Almeno sapevano stare in campo e non facevano falli come dei ragazzetti all'oratorio.
    GiÓ esperto conoscitore?
    Di Stefano e Furio Fedele voglio farlo anche io il giornalista come fate voi, a chi devo chiedere?

#FILTRAPESSIMISMO #AspettandoADEBAYOR

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    GiÓ esperto conoscitore?
    L'ho detto subito che e' una pippa. Ha confermato la mia tesi.

Trasferito L'avatar di prebozzio
    LocalitÓ
    Lucca
    @Dumbaghi e @Jino, non ve la prendete, lui Ŕ l'amante segreto del Bacca pescatore. Ogni altro attaccante Ŕ pup¨.

EDIT: cac.ca Ŕ una parola censurata?
    Fan Club : IL CAPITALE DORMIENTE BIS
    TESSERA #1

Autore de "Il mio Sheva", il romanzo su Shevchenko scritto da Milanworld!
    Comprarlo Ŕ facile:
    - dal sito dell'editore (http://www.urbone.eu/obchod/il-mio-sheva)
    - su Amazon

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    @Dumbaghi e @Jino, non ve la prendete, lui Ŕ l'amante segreto del Bacca pescatore. Ogni altro attaccante Ŕ pup¨.

Ah ok, comunque l'uccello Padulo era arruffone anche in B, non sarÓ mai elegante...
    Di Stefano e Furio Fedele voglio farlo anche io il giornalista come fate voi, a chi devo chiedere?

#FILTRAPESSIMISMO #AspettandoADEBAYOR

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio

Ti ha inculato Lapadula pure a te?
    No, l'attaccante pupu e' quello titolare della Colombia che ha fatto 20 reti al primo anno al Milan.

Sono fortissimi Adriano e Lapadula, Dzeko e Mandzukic di un altro pianeta.

Mi chiedo perchŔ la societÓ abbia pescato in B solo la punta ... visto che siete tanto contenti e convinti, non sarebbe servito pure un bel centrale e un centrocampista?

Junior Member L'avatar di Theochedeo
    No, l'attaccante pupu e' quello titolare della Colombia che ha fatto 20 reti al primo anno al Milan.

Mi chiedo perchŔ la societÓ abbia pescato in B solo la punta ... visto che siete tanto contenti e convinti, non sarebbe servito pure un bel centrale e un centrocampista?
    Sono d'accordo con te che bacca sia un grande attaccante purtroppo per˛ Ŕ davvero poco adatto al gioco di Montella quindi se ci sono prospettive serie di miglioramento sarebbe meglio monetizzare subito la sua cessione.

Detto questo lapadula non Ŕ scarso e in questo momento Ŕ una spanna sopra ad Adriano.

P.S.: cancella il messaggio contenente i link esterni perchŔ sono vietati dal regolamento.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Theochedeo Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con te che bacca sia un grande attaccante purtroppo per˛ Ŕ davvero poco adatto al gioco di Montella quindi se ci sono prospettive serie di miglioramento sarebbe meglio monetizzare subito la sua cessione.
    Questa cosa che Bacca sarebbe poco adatto al gioco di Montella l'hanno messa in piedi i giornali e le tv stesse che spingono il mediocre Lapadula perchŔ di Moggi.
    Fai 1+1 e capisci il motivo. Montella (e soprattutto il campo) hanno detto e dicono il contrario.

Mi scuso per i link esterni.

Trasferito L'avatar di prebozzio
    LocalitÓ
    Lucca

Continui a mettermi in bocca cose mai dette, ma ti vanti di saper leggere e capire, quindi probabilmente i problemi cognitivi subentrano nel momento in cui scrivi. Boh.

Comunque, io ho imparato a giudicare per quel che vedo, e per giudicare Lapadula Ŕ troppo presto.

Il resto... boh. Colpa mia che ti ho tirato in mezzo.
    Fan Club : IL CAPITALE DORMIENTE BIS
    TESSERA #1

Autore de "Il mio Sheva", il romanzo su Shevchenko scritto da Milanworld!
    Comprarlo Ŕ facile:
    - dal sito dell'editore (http://www.urbone.eu/obchod/il-mio-sheva)
    - su Amazon

Bannato
    @prebozzio: Ti devo offrire una pizza cosi la finisci?
    Tutto il tuo astio nasce perchŔ mi sono permesso di fare dell'ironia sulle prestazioni di Mandzukic e Dzeko. Non lo faccio pi¨, giuro.

Aggiungo che se rispondo a quello che scrivi come dovrei mi cacciano.

Pagina 10 di 27 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.