Gianluca Buonanno chiede 10 milioni a Facebook perchè bloccato

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,325
Reaction score
26,611
Gianluca Buonanno, parlamentare europeo della Lega Nord, ha chiesto un risarcimento di 10 milioni di euro a Mark Zuckerberg, patron di Facebook. Il motivo? Buonanno è stato bloccato dal social per 24 ore dopo aver postato un video sui rom.

Intervistato da La Zanzara, Buonanno ha dichiarato:"Facebook ha emesso una vera e propria Fatwa nei miei confronti. Hanno rimosso il video su quello che penso dei rom e degli zingari da piazza pulita e mi hanno impedito l'accesso per 24 ore. Zuckerberg è come il califfo. E mi viene il sospetto che lui sia di origine Rom".

A Piazza Pulita Buonanno aveva etichettato i Rom come "Feccia della società".

Il video incriminato qui in basso al secondo post
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,795
Reaction score
3,000
a) Zuckenberg è di origine ebraica
b) Facebook non è un prodotto. Non si acquista nulla, non c'è nessun contratto. Potrebbero cancellare i server domani mattina se volessero.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Buonanno andrebbe bloccato non da Facebook, ma dalla società. Certa gente andrebbe legata sulla sedia e costretta a studiare.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Ma io mi domando, perchè invitano certa gentaglia in TV. Si sà che poi fanno queste entrate disgustose, significa che chi li invita vuole sentire questo.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Gianluca Buonanno, parlamentare europeo della Lega Nord, ha chiesto un risarcimento di 10 milioni di euro a Mark Zuckerberg, patron di Facebook. Il motivo? Buonanno è stato bloccato dal social per 24 ore dopo aver postato un video sui rom.

Intervistato da La Zanzara, Buonanno ha dichiarato:"Facebook ha emesso una vera e propria Fatwa nei miei confronti. Hanno rimosso il video su quello che penso dei rom e degli zingari da piazza pulita e mi hanno impedito l'accesso per 24 ore. Zuckerberg è come il califfo. E mi viene il sospetto che lui sia di origine Rom".

A Piazza Pulita Buonanno aveva etichettato i Rom come "Feccia della società".

Il video incriminato qui in basso al secondo post
senza parole


poi non ho capito.. secondo lui è stato Zuckerberg a bloccargli il video? o pensa che abbia dato una direttiva per vietare i video anti-rom in generale?
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,109
Reaction score
857
Non bloccano neppure il militante dell'Isis di turno mentre ordina di sterminare i correligionari del creatore di facebook....
 

Nicco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,365
Reaction score
6
Facebook è contro le discriminazioni razziali, quindi puoi segnalare un post che infrange questa regola, chi l'ha postato viene spesso bloccato ed il post rimosso. Io stesso segnalo a volte persone che postano croci celtiche o frasi fasciste e naziste, per poi cancellare la persona dai contatti.
 
Alto
head>