Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51

  1. #1

    Giancarlo Capelli, capo della curva sud: "Bravo Genny a' carogna!"

    Uno dei capi della Curva Sud milanista, Giancarlo Capelli, ha rilasciato al quotidiano La Repubblica delle dichiarazioni alquanto discutibili sui fatti accaduti sabato sera. Ecco le sue parole: "La violenza non è necessaria per essere ultras: può capitare uno scontro con un’altra tifoseria, ma sono i rischi del mestiere. Se capita è normale che reagiamo. Sulla partita di sabato, meno male che c’era questa persona qui (Genny ‘a Carogna), che è riuscita a prendere in mano la situazione che stava per degenerare. E’ stato davvero un grande: ha avuto la forza di dialogare e fermare ciò che stava succedendo, tutta la curva lanciava razzi e petardi; è importante che ci siano questi personaggi che riescano a risolvere queste situazioni spinose. La sparatoria è stato un fatto isolato, non un agguato: non sono mai successe cose del genere in passato. La maglia Speziale libero? Lui si è preso la responsabilità del fatto, c’è un processo, e alla fine del processo vedremo dove stanno le ragioni“.

    Solo commenti costruttivi.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Senza parole... La cosa incredibile è che non è il solo a pensarla così

  4. #3
    Ma di quale mestiere parla?
    Il problema nasce dal fatto che ci sono violenti senza cultura sportiva, facinorosi che non comprendono il valore dello sport e l'etica su cui poggia. Ma fino a che questa bestiale ignoranza non sarà estirpata vivremo in una società barbara ed incivile di cui il tifo violento è una delle tante manifestazioni.
    Che pena che mi fa questo paese.

  5. #4
    Member L'avatar di gabuz
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    3,402
    Li dobbiamo ringraziare

  6. #5
    L'unico modo per far uscire dagli stadi certa gente, oltre a creare leggi ad hoc che vietino gli stadi a chi ha condanne penali, è colpire le società. A quel punto saranno le società a tagliare i rapporti con loro. Purtroppo fino a quando le società si sentiranno estranee a questi problemi, non si risolverà mai nulla. De Laurentiis, ad esempio, dopo i fatti di sabato dovrebbe vietare a quel tifoso di entrare nel San Paolo. Ma ovviamente non accadrà. Così come non accadrà mai che un esponente della nostra curva venga allontanato dalla nostra società.

    Allora servirebbe che la FIGC elabori delle sanzioni pesantissime nei confronti delle società, che a quel punto saranno costrette a tagliare i ponti con certa gente. E a fare in modo loro stesse di prevenire certi episodi.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

  7. #6
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,927
    Via questa gentaglia dagli stadi, via.

  8. #7
    Senior Member L'avatar di Hammer
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,872
    Questo non è sport, e non è tifo
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

  9. #8
    Senior Member L'avatar di Albijol
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    7,012
    Li dobbiamo ringraziare?
    Riccardo Montolivo :facepalm:

  10. #9
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,927
    Chi è d'accordo con questo "bel soggetto" ovviamente ha problemi seri con la testa.

  11. #10
    Senior Member L'avatar di Frikez
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    11,649
    Grazie a Carogna

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.