Giampaolo:"Voglio un calcio affascinante e vincente. Non vedo l'ora"

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Ormai ho perso il conto da quante stagioni il Milan ha una rosa allestita male, ne carne ne pesce, buchi tattici spaventosi. Hai ragione, se non gli prendono 3-4 elementi chiave per il 4-3-1-2 che non abbiamo in rosa è il preludio all'ennesimo capro espiatorio.

Esatto! Giampaolo non è mica un mago.. secondo me quei 3-4 elementi devono avere come profilo qualità, dinamica, velocità e ovviamente personalità..

Dani Ceballos
Bergwijn
Trossard
Carlos Aleña
Dani Olmo
Thiago Mendes
Praet
Fred
Kovacic
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Esatto! Giampaolo non è mica un mago.. secondo me quei 3-4 elementi devono avere come profilo qualità, dinamica, velocità e ovviamente personalità..

Dani Ceballos
Bergwijn
Trossard
Carlos Aleña
Dani Olmo
Thiago Mendes
Praet
Fred
Kovacic

E' piuttosto evidente che gli serve un terzino sinistro di corsa, un play davanti la difesa, due centrocampisti dinamici e due seconde punte.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,012
Reaction score
5,973
Sarri ci ha messo 25 anni per arrivare dalla II categoria in serie A, e adesso allena una squadra che ha ambizioni e velleità di vittorie europee. E ci è arrivato con enormi meriti.
Il discorso che fai lascia il tempo che trova.

Le mie perplessità nascono proprio dal confronto con Sarri. Lui ci ha messo molto ad attirare l'attenzione ad alti livelli ma, una volta arrivato in a, nel giro di pochi anni ha fatto la carriera che conosciamo. Giampaolo è da 15 anni che è sotto gli occhi di tutti avendo girato tra serie a e serie b, ma solo ora ha avuto l'occasione.
Comunque, ripeto, è solo una mia perplessità. Mi auguro che vada alla grandissima e spero che quelli che adesso lo incensano non inizino a insultarlo al primo pareggio incolore. Io lo criticherò se sarà necessario, ma lo sosterrò sempre fino a quando sarà il nostro mister.
 
Alto
head>