Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 44 di 44
    Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ormai ho perso il conto da quante stagioni il Milan ha una rosa allestita male, ne carne ne pesce, buchi tattici spaventosi. Hai ragione, se non gli prendono 3-4 elementi chiave per il 4-3-1-2 che non abbiamo in rosa è il preludio all'ennesimo capro espiatorio.
    Esatto! Giampaolo non è mica un mago.. secondo me quei 3-4 elementi devono avere come profilo qualità, dinamica, velocità e ovviamente personalità..

Dani Ceballos
    Bergwijn
    Trossard
    Carlos Aleña
    Dani Olmo
    Thiago Mendes
    Praet
    Fred
    Kovacic

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    Esatto! Giampaolo non è mica un mago.. secondo me quei 3-4 elementi devono avere come profilo qualità, dinamica, velocità e ovviamente personalità..

Dani Ceballos
    Bergwijn
    Trossard
    Carlos Aleña
    Dani Olmo
    Thiago Mendes
    Praet
    Fred
    Kovacic
    E' piuttosto evidente che gli serve un terzino sinistro di corsa, un play davanti la difesa, due centrocampisti dinamici e due seconde punte.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Freddiedevil Visualizza Messaggio
    Sarri ci ha messo 25 anni per arrivare dalla II categoria in serie A, e adesso allena una squadra che ha ambizioni e velleità di vittorie europee. E ci è arrivato con enormi meriti.
    Il discorso che fai lascia il tempo che trova.
    Le mie perplessità nascono proprio dal confronto con Sarri. Lui ci ha messo molto ad attirare l'attenzione ad alti livelli ma, una volta arrivato in a, nel giro di pochi anni ha fatto la carriera che conosciamo. Giampaolo è da 15 anni che è sotto gli occhi di tutti avendo girato tra serie a e serie b, ma solo ora ha avuto l'occasione.
    Comunque, ripeto, è solo una mia perplessità. Mi auguro che vada alla grandissima e spero che quelli che adesso lo incensano non inizino a insultarlo al primo pareggio incolore. Io lo criticherò se sarà necessario, ma lo sosterrò sempre fino a quando sarà il nostro mister.

Senior Member L'avatar di __king george__

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.