Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
    Citazione Originariamente Scritto da Zenos Visualizza Messaggio
    Ogni volta che leggo il Milan di Giampaolo mi corre un brivido lungo la schiena.
    È tutto vero, purtroppo.
    Fight fire with fire.

Alzala Paolo alzala!

Comunque se vi può far piacere abbiamo ancora quel crack di Halilovic.

Member L'avatar di Konrad
    Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    Si parla anche di un 4 2 3 1 dove Suso potrebbe essere molto utile.
    Suso è inutile a prescindere per il gioco di squadra, quando ce ne renderemo conto sarà troppo tardi.
    A parte 2-3 mesi di giocate solitarie, limita il gioco di contropiede, limita (o meglio vanifica) i movimenti d'anticipo di Piatek sui difensori, limita le sovrapposizioni del terzino di turno (non la da mai o quasi in profondità, perché cerca solo appoggio per triangolo utile ad accentrarsi sul sinistro).

In un 4-2-3-1 sarebbe ancora più un limite rispetto che nel 4-3-3. Serve un ala che dia profondità in ripartenza, sappia saltare l'uomo e utilizzare gli spazi e che veda la porta. Almeno 1 delle 2. Oltretutto in un modulo del genere se continuasse con il suo movimento ad accentrarsi toglierebbe spazio di manovra a Paquetà.

P.S.: Il "catorcio" Muriel in quasi la metà delle gare giocate rispetto a Suso ha segnato solo una rete in meno. Il "water" Politano ne ha segnati solo 2 in meno.

Io mi auguro che qualche pazzo in Inghilterra decida di investirli sti benedetti 35/40 milioni.
    "Mi aspettavo una notte così, l'avevo detto che ero pronto e oggi ho fatto doppietta. È solo l'inizio." (cit. Krzysztof Piatek)

Senior Member L'avatar di willcoyote85
    basta vi prego staccate la spina
    #juveout

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Se la turca ha mercato va ceduto subito..con quei soldi (20 milioni) un Ds serio scova sicuro qualche giovane interessante..
    Il turco è un giocatore inutile

Se invece non ha mercato speriamo almeno di rigenerarlo in un ruolo a lui più naturale (la riserva)
    Dubito che a 20 milioni si trovi qualcuno di meglio e che farà la riserva...perché Chala l'anno prossimo sarà la riserva di Paqueta e della mezzala

Junior Member L'avatar di kekkopot
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Se la turca ha mercato va ceduto subito..con quei soldi (20 milioni) un Ds serio scova sicuro qualche giovane interessante..
    Il turco è un giocatore inutile

Se invece non ha mercato speriamo almeno di rigenerarlo in un ruolo a lui più naturale (la riserva)

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Konrad Visualizza Messaggio
    Suso è inutile a prescindere per il gioco di squadra, quando ce ne renderemo conto sarà troppo tardi.
    A parte 2-3 mesi di giocate solitarie, limita il gioco di contropiede, limita (o meglio vanifica) i movimenti d'anticipo di Piatek sui difensori, limita le sovrapposizioni del terzino di turno (non la da mai o quasi in profondità, perché cerca solo appoggio per triangolo utile ad accentrarsi sul sinistro).

In un 4-2-3-1 sarebbe ancora più un limite rispetto che nel 4-3-3. Serve un ala che dia profondità in ripartenza, sappia saltare l'uomo e utilizzare gli spazi e che veda la porta. Almeno 1 delle 2. Oltretutto in un modulo del genere se continuasse con il suo movimento ad accentrarsi toglierebbe spazio di manovra a Paquetà.

P.S.: Il "catorcio" Muriel in quasi la metà delle gare giocate rispetto a Suso ha segnato solo una rete in meno. Il "water" Politano ne ha segnati solo 2 in meno.

Io mi auguro che qualche pazzo in Inghilterra decida di investirli sti benedetti 35/40 milioni.
    Io invece vedrei bene a Suso in un gioco più associato e offensivo come in teoria vuole mister Giampaolo, ovvuamente con un vero attaccante esterno sulla sinistra capace di giocare in profondità..

Donnarumma
    Conti Caldara Romagnoli Rogerio
    Kessiè Thiago Mendes
    Suso Paquetá Trossard
    Piatek

Citazione Originariamente Scritto da Zenos Visualizza Messaggio
    Ogni volta che leggo il Milan di Giampaolo mi corre un brivido lungo la schiena.
    Ogni volta mi sorge il timore di essermi risvegliato in un universo parallelo in cui il Milan non è mai tornato su dalla serie B...

Member
    Citazione Originariamente Scritto da sacchino Visualizza Messaggio
    Comunque se vi può far piacere abbiamo ancora quel crack di Halilovic.
    Ahahahaahaha, sarà il nuovo Messi

Chala ha mercato in Germania e Suso in Spagna,quindi vendiamoli adesso o mai più.

Per il ruolo di riserva di lusso a centrocampo gia abbiamo Bonaventura che si rimetterà dall'infortunio.

Poi toccherà ai nuovi scout trovare buoni giocatori a basso costo per completare la rosa,altrimenti questa rivoluzione societaria in cosa consisterebbe?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.