Giampaolo richiama Paquetà. Lui scuro in volto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Di che ti meravigli? Più sono scarsi più piacciono, mi auguro davvero che Giampelo venga stuprato con i suoi feticci in campo sabato

Madonna a che livello siamo arrivati. Sperare addirittura che il Milan faccia figuracce nel derby per avere fare il fan boy di Paqueta. Boh
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,901
Reaction score
3,141
Madonna a che livello siamo arrivati. Sperare addirittura che il Milan faccia figuracce nel derby per avere fare il fan boy di Paqueta. Boh

Non è per Paqueta', ma uno che dice che farà fatica a tenere Chalanoglu perché è un gran giocatore non può fare altro che trasudare mediocrità da tutti i pori. Aria.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Non è per Paqueta', ma uno che dice che farà fatica a tenere Chalanoglu perché è un gran giocatore non può fare altro che trasudare mediocrità da tutti i pori. Aria.

Però scusami cosa dovrebbe fare? In questo momento il turco sta meritando di giocare, mentre Paqueta sinceramente no, e ti assicuro che ho odiato il turco. Ma la mossa peggiore sarebbe proprio tenerlo fuori dopo due buone partite.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,047
Reaction score
1,189
Da grande estimatore di Paquetà devo dire che domenica ha fatto schifo e ha meritato la sostituzione. Penso anche che Giampaolo non abbia detto nulla di che, intendeva solo dire che il ragazzo deve essere giustamente più cattivo e badare di piú al sodo, in questo senso intendo il suo "non deve fare troppo il brasiliano".

Detto questo, non lo multerei, opterei per una soluzione diplomatica con un richiamo. Non dobbiamo rischiare di perdere questo patrimonio, un ragazzo con un potenziale enorme che però va disciplinato.
Panchina nel derby, e poi che entri negli ultimi 20 minuti a creare scompiglio.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Comunque siamo noi per primi che abbiamo perso la dimensione del Milan. Qualsiasi opinione si possa avere su Giampaolo, e la mia in questo momento è negativa, non si può giustificare il comportamento di Paquetà. Le gerarchie vanno rispettate. L’allenatore comanda e, se non si è d’accordo, si chiede un confronto con lui. Se non piace la motivazione si chiede un incontro insieme alla dirigenza. Ma va inculcata la cultura del lavoro. Sennò aria. Con questo non significa che dobbiamo avere solo gli scarponi, il discorso è ben altro. Non è la mentalità che dobbiamo avere e che stiamo cercando di ricostruire. Altrimenti non vinceremo mai. Rifacciamoci alle parole di Boban di ieri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>