Giampaolo in pole per il Milan Cinese. Brocchi verso il Crotone?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Come riporta il Corriere dello Sport, i cinesi hanno dato l'ok per Giampaolo come prossimo tecnico del Milan. In particolare, il gradimento è stato manifestato da Gancikoff. Sarà lui il tecnico del nuovo corso rossonero.
Nei prossimi giorni il tecnico e i dirigenti rossoneri potranno già cominciare a trattare.

Anche Laudisa della Gazzetta conferma che Giampaolo sta aspettando l'evolversi della situazione. Brocchi potrebbe invece accasarsi al neopromosso Crotone, dopo le parole di forte gradimento di Vrenna, ad del club calabrese: "Al momento Brocchi è il favorito".
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Non ho capito come siamo arrivati a questo, c'è lo zampino di Galliani che non voleva farsi tagliare fuori..
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Alla fine, come prevedibile, il Gallo ci ha messi a 90 e ci ha sodomizzati ancora
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
se cosi sarà, sarà un fallimento assicurato. Non vedo l'ora
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Purtroppo, Campopiano scrive che presto spiegherà il perchè di Giampaolo.

Ma comunque, gli allenatori possono essere esonerati. Se questo sarà il colpo di coda di Galliani, amen...magari anche l'allenatore era una di quelle cose che non andavano giù ai prossimi proprietari, probabilmente si tratta di una di quella firme messe sui contratti in fretta e furia, prima che si firmasse l'esclusiva.
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
spero sia l'ultimo atto della storia grottesca in cui ci hanno catapultato Galliani e Berlusconi.

del resto, mi importa poco chi allena, basta che ci sia la cessione, tutto il resto verrà da sé.
 

beleno

Junior Member
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
698
Reaction score
6
Se così fosse, vorrebbe dire o che non c'è sicurezza sul buon esito della trattativa, e si ingaggia dunque un tecnico che economicamente potrebbe essere sopportato anche da Fininvest, oppure che la fase di interregno tra le due proprietà sarà lunga e complicata.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,108
Reaction score
253
Mamma mamma.

Io non ho parole. Il profilo internazionale dov'è? Giampaolo attirerebbe buoni giocatori? Mamma mamma
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>