Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 77

Senior Member

Giampaolo in pole per il Milan Cinese. Brocchi verso il Crotone?

Come riporta il Corriere dello Sport, i cinesi hanno dato l'ok per Giampaolo come prossimo tecnico del Milan. In particolare, il gradimento è stato manifestato da Gancikoff. Sarà lui il tecnico del nuovo corso rossonero.
    Nei prossimi giorni il tecnico e i dirigenti rossoneri potranno già cominciare a trattare.

Anche Laudisa della Gazzetta conferma che Giampaolo sta aspettando l'evolversi della situazione. Brocchi potrebbe invece accasarsi al neopromosso Crotone, dopo le parole di forte gradimento di Vrenna, ad del club calabrese: "Al momento Brocchi è il favorito".
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Non ho capito come siamo arrivati a questo, c'è lo zampino di Galliani che non voleva farsi tagliare fuori..

Senior Member
    Alla fine, come prevedibile, il Gallo ci ha messi a 90 e ci ha sodomizzati ancora
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di 666psycho
    se cosi sarà, sarà un fallimento assicurato. Non vedo l'ora
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Bannato
    Purtroppo, Campopiano scrive che presto spiegherà il perchè di Giampaolo.

Ma comunque, gli allenatori possono essere esonerati. Se questo sarà il colpo di coda di Galliani, amen...magari anche l'allenatore era una di quelle cose che non andavano giù ai prossimi proprietari, probabilmente si tratta di una di quella firme messe sui contratti in fretta e furia, prima che si firmasse l'esclusiva.

Ma secondo voi? Ma siamo seri, quale Giampaolo su...

Moderatore L'avatar di Willy Wonka
    Siamo su scherzi a parte?

spero sia l'ultimo atto della storia grottesca in cui ci hanno catapultato Galliani e Berlusconi.

del resto, mi importa poco chi allena, basta che ci sia la cessione, tutto il resto verrà da sé.

Junior Member
    Se così fosse, vorrebbe dire o che non c'è sicurezza sul buon esito della trattativa, e si ingaggia dunque un tecnico che economicamente potrebbe essere sopportato anche da Fininvest, oppure che la fase di interregno tra le due proprietà sarà lunga e complicata.

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Mamma mamma.

Io non ho parole. Il profilo internazionale dov'è? Giampaolo attirerebbe buoni giocatori? Mamma mamma
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.