Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 77

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da beleno Visualizza Messaggio
    Se così fosse, vorrebbe dire o che non c'è sicurezza sul buon esito della trattativa, e si ingaggia dunque un tecnico che economicamente potrebbe essere sopportato anche da Fininvest, oppure che la fase di interregno tra le due proprietà sarà lunga e complicata.
    This.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Mamma mia avranno raccontato ai cinesi che sto Giampaolo è un fenomeno e che lo certifica Sacchi..

Maledetti...
    Rotfl.....ma davvero pensate che questi sono idioti? cioè basta che uno racconti loro che Giampaolo è un fenomeno per prenderlo? ma davvero c'è qualcuno che lo pensa? dai su.....cerchiamo di essere ragionevoli.

Senior Member
    Citando fonte pubblica, vale a dire Matteo Colturani: la pista Pellegrini si è affievolita dopo che lo stesso ha dimostrato freddezza nei confronti del Milan e del calcio italiano in generale.

A noi comunque deve interessare la campagna acquisti. E' quella che decreterà che tipo di stagione farà il Milan.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Mamma mia avranno raccontato ai cinesi che sto Giampaolo è un fenomeno e che lo certifica Sacchi..

Maledetti...
    E se i cinesi avessero senno farebbero le loro valutazioni.
    Diciamo che di calcio non ne capiscono una mazza...

Ma che campagna acquisti ci dev'essere con GIAMPAOLO?
    È già tanto se arrivasse un Paredes per dire, con il quale arrivi settimo proprio come quest'anno perché quel che ci serve sono i campioni, quelli che cambiano le partite ed hanno gli attributi per gestire uno spogliatoio.
    Paredes è forte quanto volete, ma non ti cambia nulla.
    Un conto è se inizi a prendere Paredes, berardi, milik, mammana, marquinhos e allora li vedrei un progetto a lungo termine...ma con Giampaolo non arriverebbe nessuno di questi, quindi parliamo del nulla.
    Io mi rifiuto di pensare che della gente investa 700 e passa milioni per mettere in panchina GIAMPAOLO.
    No suvvia, è inconcepibile ragazzi!!
    Sono ottimista anche io per la cessione, ma le opzioni sono due... O arrivano i cinesi o arriva Giampaolo.
    La terza strada, ovvero dei cinesi CON Giampaolo penso sia una cavolata... Perché se risultasse vera, be direi che siamo messi male.
    I cinesi non sanno nulla di calcio ok, ma all'Evergrande hanno preso Lippi e Scolari non Giampaolo e Rastelli dai.

Citazione Originariamente Scritto da kollaps Visualizza Messaggio
    Ma che campagna acquisti ci dev'essere con GIAMPAOLO?
    È già tanto se arrivasse un Paredes per dire, con il quale arrivi settimo proprio come quest'anno perché quel che ci serve sono i campioni, quelli che cambiano le partite ed hanno gli attributi per gestire uno spogliatoio.
    Paredes è forte quanto volete, ma non ti cambia nulla.
    Un conto è se inizi a prendere Paredes, berardi, milik, mammana, marquinhos e allora li vedrei un progetto a lungo termine...ma con Giampaolo non arriverebbe nessuno di questi, quindi parliamo del nulla.
    Io mi rifiuto di pensare che della gente investa 700 e passa milioni per mettere in panchina GIAMPAOLO.
    No suvvia, è inconcepibile ragazzi!!
    Sono ottimista anche io per la cessione, ma le opzioni sono due... O arrivano i cinesi o arriva Giampaolo.
    La terza strada, ovvero dei cinesi CON Giampaolo penso sia una cavolata... Perché se risultasse vera, be direi che siamo messi male.
    I cinesi non sanno nulla di calcio ok, ma all'Evergrande hanno preso Lippi e Scolari non Giampaolo e Rastelli dai.
    Donnarumma
    Abate Mustafi Romagnoli Antonelli
    Montolivo Paredes Kucka
    Bonaventura
    Vazquez Bacca

Forse riusciamo ad arrivare sesti

Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Donnarumma
    Montolivo Paredes Kucka
    Bonaventura
    Vazquez Bacca

A partire dal basso

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Donnarumma
    Montolivo Paredes Kucka
    Bonaventura
    Vazquez Bacca

Intendi a 6 vittorie complessive?
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    A partire dal basso
    esattamente quello che intendevo

Donnarumma
    Mammana, Benatia, Romagnoli
    Bernardeschi, Kucka, Paredes, Bonaventura
    Praet
    Milik, Bacca

Se vuoi fare una squadra di giovani e di prospettiva allora prendi Sousa e metti in campo una cosa del genere stando sui 100 milioni, altrimenti tiriamo in barca i remi ed andiamocene tutti a casa

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.