Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 77

  1. #51
    Citazione Originariamente Scritto da kollaps Visualizza Messaggio
    Ma veramente qua ci sarebbe qualcuno favorevole a Giampaolo??
    Io spero sia una boutade giornalistica altrimenti mi verrebbero i conati dallo schifo...arrivano i cinesi per svoltare e prendono GIAMPAOLO?
    Mettiamo in chiaro certe cose... O sti cinesi sono i famosi evergrande ecc oppure sono molto meno ricchi ed a questo punto non so se è meglio rimanere sulla padella che cadere sulla brace.
    Va bene che la strada per la rinascita sarà lunga, ma se ti presenti con Giampaolo più che rinascere ti seppellisci del tutto.
    Il fatto sai qual'è? Che la gente non vuole vedere.
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

    "Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #52
    kolao95
    Ospite
    Non ci posso credere, che porcata.
    Vabbè ora però ESIGO che prendano Paredes.

  4. #53
    Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    11,732
    Presentarsi con Giampaolo è il peggior biglietto da visita che ci possa essere.
    Non scherziamo, non sussiste giustificazione di alcun tipo.
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

    Montella sulla luna -> FATTO!!!!

    Montolivo sulla luna -> In corso...

  5. #54
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    12,837
    Citazione Originariamente Scritto da naliM77 Visualizza Messaggio
    No. Intendevo che forse se la sono presa una volta visto che erano stati firmati rinnovi pluriennali a giocatori che probabilmente non rientravano nei piani della società che arriva, probabilmente è stata fatta la stessa cosa con Giampaolo, in poche parole le "serrate trattative sui debiti" riguardavano sopratutto i rinnovi di quei due e la firma dell'allenatore, non che i rinnovi fossero compresi nelle clausole.

    Un contratto di cessione di una società, prevede lo spulciare di tutti i dati di bilancio e l'elenco dei debiti. Forse durante l'indagine sono usciti fuori questi contratti che a chi compra non andavano giù, ma che poi alla fine, "in cambio" di concessioni su altre voci, probabilmente la nuova proprietà ha accettato.

    E lo ripeto, gli allenatori sono esonerabili anche il giorno dopo la firma eh...
    Scusa ma la questione che pongo è semplice. Giampaolo è stato preso in accordo coi cinesi, o l'ha scelto solo Galliani (con Berlusconi, e Sacchi)?

    Perché mi pare abbastanza chiaro che Giampaolo non abbia ancora firmato nulla, e che quindi non era stato preso da Galliani prima dell'inizio della trattativa in esclusiva. All'epoca Giampaolo era ancora sotto contratto con l'Empoli.

    Se poi per ogni bidone che ci arriva, vogliamo raccontarci la favola di Galliani che lo aveva già fatto firmare, ciao core...
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

  6. #55
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    1,642
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Scusa ma la questione che pongo è semplice. Giampaolo è stato preso in accordo coi cinesi, o l'ha scelto solo Galliani (con Berlusconi, e Sacchi)?

    Perché mi pare abbastanza chiaro che Giampaolo non abbia ancora firmato nulla, e che quindi non era stato preso da Galliani prima dell'inizio della trattativa in esclusiva. All'epoca Giampaolo era ancora sotto contratto con l'Empoli.

    Se poi per ogni bidone che ci arriva, vogliamo raccontarci la favola di Galliani che lo aveva già fatto firmare, ciao core...
    No, io non mi sto raccontando nessuna favola. Sul perchè Giampaolo possa essere l'allenatore, questa è l'unica spiegazione logica che mi posso dare, visto che alla fine esistono decine di clausole sui contratti. Magari tra Giampaolo ed il Milan sarà "sbucata improvvisamente" una specie di clausola secondo la quale il Milan aveva tempo fino al 15 giugno per liberare Giampaolo, trascorso tale termine il contratto è valido...

    Noi non ne sappiamo nulla, lo vedremo e lo sapremo solo e soltanto quando tutto sarà ufficiale.

  7. #56
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    516
    Inutile dire che Giampaolo sarebbe un incubo simil-Brocchi.

    Se poi (giustamente) diamo credito a Campopiano a ieri l'allenatore non era ancora stato deciso quindi la storia del contratto già firmato da mesi come si legge fa acqua. Non è che ieri era tutto da concordare e oggi si scopre che c'è già il nuovo allenatore sotto contratto.
    Anche perché quelli che sostengono questa cosa poi sono gli stessi che dicono che Galliani sta preparando la stagione con Brocchi visto che l'ha incontrato settimana scorsa quindi bisogna mettersi un po' d'accordo ;-)

    Più semplicemente a me sembra che anche in caso di stesura di un preliminare c'è il rischio che nemmeno quest'anno mettano delle penali e che come è stato detto da un utente qualche post fa ora Fininvest non mette un euro fino a che non c'è la certezza del closing.
    Il quale mi sembra sia sempre più posticipato, il che mi fa pensare che poi tutto questo "accordo" tra le parti non ci sia ma che ancora diversi punti fondamentali siano da concordare.
    E non certo per i magheggi di Galliani, ma perché il vecchio non vuole mollare l'osso senza mettere i bastoni tra le ruote a tutto.

    Ormai capiremo tutto solo quando ci sarà qualcosa di firmato, al momento stanno (stiamo) facendo tutti congetture, quel che mi sembra palese è che i tempi saranno ben più lunghi di quel che tutti pensavano (galatioto stesso).
    E anche qui per colpa di Berlusconi, solo e soltanto lui.

  8. #57
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    1,642
    Poi lo ripeto: Giampaolo può anche firmare oggi il contratto visto che un allenatore serve per forza, il 22 giugno c'è la firma del preliminare di vendita, vengono accettate le clausole di interregno e le penali in caso di recesso, ed il 23 giugno Giampaolo viene esonerato e viene presentato un altro allenatore.

    Una cosa è certa, l'Ac Milan di berlusconi, fino al 30 giugno avrà sotto contratto 3 allenatori, non credo si facciano specie di averne un altro in più. Ci vuole pazienza...

  9. #58
    Senior Member L'avatar di The Ripper
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    13,655
    Non ci voglio credere ma....
    ..ma i cinesi da quando in qua capiscono di calcio? Per cui non mi meraviglierebbe.
    Ce lo vedo un big del calcio venire al Milan per farsi allenare da GIAMPAOLO (e dite quello che volete ma 'sta cosa conta...guardate come è intervenuto direttamente nelle trattative Mancini lo scorso anno, o anche Allegri).
    HAHAHAHAHHA!

  10. #59
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    15,142
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Come riporta il Corriere dello Sport, i cinesi hanno dato l'ok per Giampaolo come prossimo tecnico del Milan. In particolare, il gradimento è stato manifestato da Gancikoff. Sarà lui il tecnico del nuovo corso rossonero.
    Nei prossimi giorni il tecnico e i dirigenti rossoneri potranno già cominciare a trattare.

    Anche Laudisa della Gazzetta conferma che Giampaolo sta aspettando l'evolversi della situazione. Brocchi potrebbe invece accasarsi al neopromosso Crotone, dopo le parole di forte gradimento di Vrenna, ad del club calabrese: "Al momento Brocchi è il favorito".
    Mamma mia avranno raccontato ai cinesi che sto Giampaolo è un fenomeno e che lo certifica Sacchi..

    Maledetti...
    Si torna a giocare e a tifare davvero

  11. #60
    Giampaolo non mi piace, ma posso accettarlo solo in caso di cessione ai cinesi. Per il resto spero che la squadra sarà rinforzata con qualche investimento di spessore, non mi aspetto di botto grandi mosse di mercato, ma almeno qualcosa si. Basta che non comprano cessi.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.