Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Messaggi
    4,489
    Citazione Originariamente Scritto da varvez Visualizza Messaggio
    A me sembra il simbolo del progetto. E adesso i cavalieri del FPF e del "non siamo più quel Milan" arriveranno come cavallette


    Aspettiamo a parlare, però.

    Nessuno, a parte gli aziendalisti più spinti, è contento di Giampaolo sulla nostra panchina, ma l’arrivo e le parole di Boban fanno ben pensare che il progetto non sia la Sassuolizzazione del Milan.

  2. #12
    Senior Member L'avatar di luigi61
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    5,167
    Citazione Originariamente Scritto da A.C Milan 1899 Visualizza Messaggio
    Aspettiamo a parlare, però.

    Nessuno, a parte gli aziendalisti più spinti, è contento di Giampaolo sulla nostra panchina, ma l’arrivo e le parole di Boban fanno ben pensare che il progetto non sia la Sassuolizzazione del Milan.
    Concordo con te , è doveroso aspettare, anche se questo stillicidio di mediocrita mi sfinisce; occorrerà tempo tempo e ancora tempo per riportare il Milan in alto e di conseguenza anche tanta pazienza da parte nostra, d'altronde meglio di Maldini e Boban è difficile immaginare; se riusciranno ad azzeccare la campagna acquisti , se Giampaolo riuscirà ad assemblare la squadra se riusciremo a centrare la c.l il prossimo anno forse si comincerà ad uscire dal tunnel, quindi tanti tantissimi "se"

  3. #13
    Svegliatemi da questo incubo, ditemi che sto sognando ca x x o. Ma come ca x x o si fa?? Con Maldini mi sarei aspettato ben altro,sono veramente allibito

  4. #14
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Mediaset, Giampaolo, che ha lasciato ufficialmente la Samp ( Giampaolo lascia la Samp. Ufficiale. ) potrebbe essere annunciato ufficialmente dal Milan già lunedì 17 giugno.
    Finalmente un allenatore che con pochi passaggi si verticaliza... il finto tiki taka x tanti anni è stata la nostra rovina,adesso quando si recupera palla si ceca cerca la profondità e non il passaggio al portiere alleluia

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.



P. Iva 03003620600