Giampaolo:"Milan di Gattuso cambiato rispetto a quello di Montella".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,952
Reaction score
28,073
Giampaolo:"Milan di Gattuso cambiato rispetto a quello di Montella".

Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria che domenica affronterà il Milan a San Siro, ha parlato dei rossoneri e del match. Ecco le dichiarazioni:"E' la sfida più bella e più affascinante. Io vivo molto la settimana di allenamento e mi fido delle sensazioni. Il Milan di Gattuso? L'ho letto in modo disinteressato, fino ad ora. E' un Milan cambiato rispetto a quello allenato da Montella ma in questi cambiamenti concorrono tante variabili".
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria che domenica affronterà il Milan a San Siro, ha parlato dei rossoneri e del match. Ecco le dichiarazioni:"E' la sfida più bella e più affascinante. Io vivo molto la settimana di allenamento e mi fido delle sensazioni. Il Milan di Gattuso? L'ho letto in modo disinteressato, fino ad ora. E' un Milan cambiato rispetto a quello allenato da Montella ma in questi cambiamenti concorrono tante variabili".

Posterdati, sbiriguda come fosse antani.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,021
Reaction score
1,201
caro mister.... non siamo più la squadra che all'andata ti faceva gli assist per i gol....
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,353
Reaction score
11,489
Soprattutto caro Giampaolo, non vediamo più Zapata da un pezzo. Sia ringraziato il cielo per questo...

Senza i suoi assist vedrai che sarà più dura segnarci.
 

Similar threads

Alto
head>