Giampaolo - Milan: concorrenza di Atalanta e Roma.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,049
Reaction score
27,299
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il Milan è interessato a Marco Giampaolo anche se non è in cima alla lista. L'attuale tecnico della Samp, però, interessa anche all'Atalanta in caso di partenza di Gasperini (verso la Roma) o un'alternativa per la stessa Roma nel caso in cui Gasperini andasse altrove.

Altri nomi per la panchina del Milan --) http://www.milanworld.net/di-francesco-3-giorni-milano-e-pole-ma-vt76222.html
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
Per me finirà così:
Conte = Milan
Allegri = Juventus
Spalletti = Inter
Gasperini = Atalanta/Roma
Giampaolo = Roma (se non ci sarà Gasperini)
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
LOL da 2 giorni c'è una girandola di nomi incredibile...e non solo per la nostra panchina ahah
Qualcuno prima o poi ci azzeccherà
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,720
Reaction score
567
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il Milan è interessato a Marco Giampaolo anche se non è in cima alla lista. L'attuale tecnico della Samp, però, interessa anche all'Atalanta in caso di partenza di Gasperini (verso la Roma) o un'alternativa per la stessa Roma nel caso in cui Gasperini andasse altrove.

Altri nomi per la panchina del Milan --) http://www.milanworld.net/di-francesco-3-giorni-milano-e-pole-ma-vt76222.html

Lasciamo Gianpaolo all'atalanta e prendiamo Gasperini.
DJ francesco non lo voglio.
 
Registrato
8 Agosto 2018
Messaggi
1,830
Reaction score
104
Per me finirà così:
Conte = milan
Allegri = Juventus
Spalletti = Inter
Gasperini = Atalanta/Roma
Giampaolo = Roma (se non ci sarà Gasperini)

per me

Conte = juventus
Allegri = psg
Spalletti = Inter
Gasperini = Atalanta
Giampaolo = Roma
di francesco =milan
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Per me finirà così:
Conte = Milan
Allegri = Juventus
Spalletti = Inter
Gasperini = Atalanta/Roma
Giampaolo = Roma (se non ci sarà Gasperini)

IDDIO ti ascolti.

Lasciamo Gianpaolo all'atalanta e prendiamo Gasperini.
DJ francesco non lo voglio.

Vedo che il soprannome da me coniato per quella disgrazia di Mister sta facendo proseliti.:p
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
L'anno prossimo in serie A ci sarà un bel rimescolamento di panchine credo..vediamo chi innesca la miccia, credo sarà Allegri se molla la Juve

Io credo i bianconeri se non arrivano ad un profilo Top (Guardiola per me è impossibile, nomi esteri poi mi sa che non convincono) potrebbero puntare su Inzaghi..a quel punto anche la Lazio dovrebbe cercarsi un nome nuovo (Sinisa?)..
Se invece vanno su Gasperini (non credo) la Roma avrebbe poca scelta in italia..non credo al ritorno di Spalletti..

La cosa importante comunque è che peschiamo il nome giusto noi..
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il Milan è interessato a Marco Giampaolo anche se non è in cima alla lista. L'attuale tecnico della Samp, però, interessa anche all'Atalanta in caso di partenza di Gasperini (verso la Roma) o un'alternativa per la stessa Roma nel caso in cui Gasperini andasse altrove.

Altri nomi per la panchina del Milan --) http://www.milanworld.net/di-francesco-3-giorni-milano-e-pole-ma-vt76222.html

Per me andrà così: juve-klopp Inter-Conte Roma-Gasperini Milan-Sandreani.
 
Alto
head>