Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
    Amministratore L'avatar di Admin

Giampaolo Jr:"Mio fratello è da Milan. E non è integralista".

Federico Giampaolo, fratello di Marco, intervistato dalla GDS in edicola oggi 14 giugno:"Mio fratello merita il Milan? Non scherziamo. Merita di andare in una grande dopo l'ottimo lavoro fatto alla Samp. E c'è arrivato anche tardi. E' cresciuto in modo graduale. Allenatori meno esperti e preparati di lui hanno già fatto il salto di qualità. Punta molto sul 4-3-1-2 a non è un integralista. Sa quando c'è da cambiare. Più che il modulo contano atteggiamento, testa e volontà di fare calcio propositivo e di qualità. Il Milan ha scelto bene, ma attenzione: Marco ha un'idea di gioco forte e ben definita e la squadra deve avere tempo per capirla e svilupparla nel modo migliore. Non bisogna avere fretta. Non sono sorpreso di vederlo a questi livelli. Ha sempre avuto la testa per insegnare o organizzare. Da giocatore era il classico allenatore in campo. Tornava a casa e prendeva appunti sulla partita. Marco è molto preparato".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Speriamo bene!
    Sempre forza milan!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Federico Giampaolo, fratello di Marco, intervistato dalla GDS in edicola oggi 14 giugno:"Mio fratello merita il Milan? Non scherziamo. Merita di andare in una grande dopo l'ottimo lavoro fatto alla Samp. E c'è arrivato anche tardi. E' cresciuto in modo graduale. Allenatori meno esperti e preparati di lui hanno già fatto il salto di qualità. Punta molto sul 4-3-1-2 a non è un integralista. Sa quando c'è da cambiare. Più che il modulo contano atteggiamento, testa e volontà di fare calcio propositivo e di qualità. Il Milan ha scelto bene, ma attenzione: Marco ha un'idea di gioco forte e ben definita e la squadra deve avere tempo per capirla e svilupparla nel modo migliore. Non bisogna avere fretta. Non sono sorpreso di vederlo a questi livelli. Ha sempre avuto la testa per insegnare o organizzare. Da giocatore era il classico allenatore in campo. Tornava a casa e prendeva appunti sulla partita. Marco è molto preparato".
    Ora aspettiamo le sponsorizzazioni della mamma e della compagna

Member L'avatar di varvez
    Citazione Originariamente Scritto da Ema2000 Visualizza Messaggio
    Ora aspettiamo le sponsorizzazioni della mamma e della compagna
    E a dicembre le glorificazioni per il 7° posto!

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Member L'avatar di James45
    Citazione Originariamente Scritto da varvez Visualizza Messaggio
    E a dicembre le glorificazioni per il 7° posto!
    E invece i "tifosi" del Milan gli sputano addosso sin da subito.
    Giusto così.
    E Forza Milan.

Junior Member L'avatar di GP7
    Io mi auguro solo si possa finalmente vedere un buon calcio. E un sistema di gioco che permetta di valorizzare le qualità dei nostri giocatori. Non siamo sicuramente una squadra di campioni e di eccellenze tecniche ma non mi si venga a dire che lo scorso anno la nostra rosa fosse inferiore a quella dell'Atalanta. Sarà che questi anni di vacche magre hanno ridimensionato di molto le mie aspettative ma davvero, per una volta, mi potrei accontentare di una squadra che mette sotto sul piano del gioco e dell'organizzazione quantomeno tutte le squadre della parte destra della classifica. Quanto è che non succede?

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Restate on topic e rispettate le idee altrui.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Junior Member L'avatar di Cenzo
    Citazione Originariamente Scritto da James45 Visualizza Messaggio
    E invece i "tifosi" del Milan gli sputano addosso sin da subito.
    Giusto così.
    E Forza Milan.
    C’è molto scetticismo ed è normale dopo tutto quello che abbiamo visto negli ultimi 10 anni. Speriamo che questa volta ci vada bene.

Member L'avatar di James45
    Citazione Originariamente Scritto da Cenzo Visualizza Messaggio
    C’è molto scetticismo ed è normale dopo tutto quello che abbiamo visto negli ultimi 10 anni. Speriamo che questa volta ci vada bene.
    Concordo in pieno.
    Speriamo solo che "il tempo per sviluppare il gioco forte" non sia eccessivo, altrimenti prevedo lapidazioni (e, conoscendomi, rischio di essere uno con la pietra in mano)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.