Giampaolo gradito anche ai cinesi.

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, oltre a Christian Brocchi, c'è un altro candidato molto forte per la panchina del Milan. E' Marco Giampaolo. L'ex tecnico dell'Empoli, ancora senza squadra, sarebbe un nome gradito anche alla cordata cinese. Pellegrini sta perdendo consensi a causa del suo stipendio "elevato" ( 6 milioni all'anno).

Come cantava il trio medusa: "questa è proprio una ca... una vera cazza.. una grande, gigantesca, strepitosa ca##ataaa"
 
C

Crox93

Guest
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, oltre a Christian Brocchi, c'è un altro candidato molto forte per la panchina del Milan. E' Marco Giampaolo. L'ex tecnico dell'Empoli, ancora senza squadra, sarebbe un nome gradito anche alla cordata cinese. Pellegrini sta perdendo consensi a causa del suo stipendio "elevato" ( 6 milioni all'anno).

Questo articolo è pura spazzatura, per due motivi:
1) I cinesi non prenderanno MAI in considerazione un perdente e uno sconosciuto come Giampaolo
2) Non credo abbiano problemi a dare nessun tipo di ingaggio a nessuno.

Mettendo in conto, ovviamente, che i cinesi siano quelli che si dicono da settimane.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, oltre a Christian Brocchi, c'è un altro candidato molto forte per la panchina del Milan. E' Marco Giampaolo. L'ex tecnico dell'Empoli, ancora senza squadra, sarebbe un nome gradito anche alla cordata cinese. Pellegrini sta perdendo consensi a causa del suo stipendio "elevato" ( 6 milioni all'anno).

E' risaputo che hanno gusti strani a tavola
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,960
Reaction score
25,668
Io resto della mia opinione : la scelta dell'allenatore ci farà capire molte molte cose.
Forse per questo non viene contattato/tesserato/proclamato/annunciato?????
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Io vado controcorrente. Premesso che il barattolo neanche come fermo al portone.... GIampaolo non é male. A me ricorda molto Guardiola, giá allenatore in campo quando giocava, studioso del gioco, gran lavoratore e molto convinto delle proprie convinzioni taattiche. Poi come prima squadra uno ha avuto il Barcellona, l'altro il pescara. É vero Giampaolo ha spesso deluso, ma ne hanno parlato sempre benissimo e forse non ha avuto mai l'occasione giusta. A noi serve un tecnico che conosca il campionato italiano (l'anno prossimo la coppa che vediamo é il trofeo Berlusconi) quindi Pellegrini sarebbe proprio sbagliatissimo. Non mi piacciono le vecchie Mummie tirate in ballo (Lippi... Brrrrrrr). GIampaolo non male.
 
Alto
head>