Giampaolo: Galliani accelera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

patriots88

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
981
Reaction score
7
inevitabile

a luglio di allenatori top liberi non è che ce ne saranno tanti.

anzi, nessuno.
 
C

Crox93

Guest
A me, sinceramente pare impossibile che i cinesi si presentino con Giampaolo.
Spendono tanti soldi per comprare la società e per i vari progetti stadio e ricostruzione staff/rosa; questo per poter ritornare con prepotenza sul mercato asiato con un brand vincente, e secondo voi si presentano cosi?
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Secondo quanto riportato da Tuttosport, nei prossimi giorni dovrebbe tenersi un incontro tra Adriano Galliani e Marco Giampaolo che a questo punto è il favorito numero uno per la panchina del Milan. I cinesi avrebbero dato l'ok all'AD per ingaggiare l'ex tecnico dell'Empoli.

per fortuna lo dice Ruttosport. Ora sono più tranquillo che Giampaolo non arriva
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,419
Reaction score
565
Può accelerare quanto vuole ma alla fine.... lo vedo come ultimo canto del condor che tenta di sabotare la trattativa ma... ormai il condor é rimasto solo... non se lo filano neanche più i giornalisti :) e io godo... mio Dio quanto godo

Ma siamo sicuri sia davvero così? Mah, mi piacerebbe eh, ma non so...
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Secondo quanto riportato da Tuttosport, nei prossimi giorni dovrebbe tenersi un incontro tra Adriano Galliani e Marco Giampaolo che a questo punto è il favorito numero uno per la panchina del Milan. I cinesi avrebbero dato l'ok all'AD per ingaggiare l'ex tecnico dell'Empoli.

Quotate.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>