Giampaolo è a Milano: ecco la svolta

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,093
Reaction score
15,805
Sì, sostanzialmente è questa la mia più grossa paura su Giampaolo, unita al suo lato caratteriale. Gli amici di Gattuso saranno pronti a partire all'attacco al primo segnale, la società dovrà essere brava a fare quadrato intorno al tecnico. Speriamo riescano a costruire una dirigenza come si deve, con Boban in testa.

Non è necessario parlare al futuro, già pochi giorni dopo la dipartita di Gattuso ho visto innumerevoli post che già invocavano al suo reintegro, nonostante lo scempio di gioco visto in questo campionato. Io gli voglio bene, eh, ma è già passato da non-allenatore a discreto coach. E tutto questo senza nemmeno aver visto UNA SOLA PARTITA del prossimo Milan. Mi immagino parecchie persone già ad affilare le lingue, pronte a scaricare la potenza di fuoco della rabbia.

Io almeno dò il beneficio del dubbio a Giampaolo, e gli auguro di lavorare per il bene dell'AC Milan 1899. Non mi interessa l'AC Gattuso, l'AC Maldini o l'AC Mirabelli, e chi più ne ha, più ne metta.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,327
Reaction score
812
Non è necessario parlare al futuro, già pochi giorni dopo la dipartita di Gattuso ho visto innumerevoli post che già invocavano al suo reintegro, nonostante lo scempio di gioco visto in questo campionato. Io gli voglio bene, eh, ma è già passato da non-allenatore a discreto coach. E tutto questo senza nemmeno aver visto UNA SOLA PARTITA del prossimo Milan. Mi immagino parecchie persone già ad affilare le lingue, pronte a scaricare la potenza di fuoco della rabbia.

Io almeno dò il beneficio del dubbio a Giampaolo, e gli auguro di lavorare per il bene dell'AC Milan 1899. Non mi interessa l'AC Gattuso, l'AC Maldini o l'AC Mirabelli, e chi più ne ha, più ne metta.

Il beneficio del dubbio e l'inbocca al lupo a Giampaolo è giusto e dovuto, dobbiamo sperare che faccia bene per il bene della squadra per cui tifiamo; detto questo, per quel 0 che può valere non sono né contento né d'accordo con tale scelta; a mio avviso c'erano altri profili migliori su cui puntare, staremo a vedere...
 

1972

New member
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
1,234
Reaction score
5
il campionato italiano e' uno dei piu' scadenti a livello planetario e concorrere per arrivare 4 va piu' che bene benissimo allenatori come gianpaolo.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Il beneficio del dubbio e l'inbocca al lupo a Giampaolo è giusto e dovuto, dobbiamo sperare che faccia bene per il bene della squadra per cui tifiamo; detto questo, per quel 0 che può valere non sono né contento né d'accordo con tale scelta; a mio avviso c'erano altri profili migliori su cui puntare, staremo a vedere...

Quoto ogni parola. Incrociamo le dita,ancora una volta.
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,754
Reaction score
837
Come riportato da Peppe di Stefano di Sky Sport, Giampaolo è rientrato dalle vacanze in Croazia e si troverebbe già a Milano. Domani l'incontro decisivo con Ferrero per la risoluzione del contratto.

Buona fortuna, te ne servirà a pacchi per sopravvivere a Milano.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,093
Reaction score
15,805
Il beneficio del dubbio e l'inbocca al lupo a Giampaolo è giusto e dovuto, dobbiamo sperare che faccia bene per il bene della squadra per cui tifiamo; detto questo, per quel 0 che può valere non sono né contento né d'accordo con tale scelta; a mio avviso c'erano altri profili migliori su cui puntare, staremo a vedere...

Comprendo che Giampaolo sia visto con delusione da noi tifosi. Se commento rischio di dire delle banalità, Luigi caro.

Tutti noi avremmo voluto un allenatore di grido, Però, onestamente, quali allenatori veramente capaci sono disponibili a venire all'AC Milan in queste condizioni? Visto le sirene di squadre ben più piazzate di noi, è ingenuo pensare altrimenti. Conte non se ne parla, Sarri ha appena vinto la EL, altri sono già sistemati bene, come possiamo fare? Sono sicuro che Maldini ha sondato i profili, ma purtroppo si sarà visto rispondere di no.

A quel punto facciamo la scelta coraggiosa, quindi. Tutti noi invochiamo coraggio e una rottura con il passato, no? E allora perché prendere i soliti noti? Oramai, tanto, messi peggio di così ... Io non mi straccio le vesti per Giampaolo, ma credo che che con un pizzico di fortuna e di ottimismo, potrebbe fare bene, specialmente, come dice l'amico Ruuddil23, se la società saprà metterlo a suo agio.

Dobbiamo necessariamente pensare a questo Milan come quello che riemergeva dalla serie B negli anni '80. Guardiamo al futuro, per ora, A me già va bene che ci siano certi profili in dirigenza, che spero sapranno dare una impronta a questo club. Poi gli allenatori vanno e vengono.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Sì, sostanzialmente è questa la mia più grossa paura su Giampaolo, unita al suo lato caratteriale. Gli amici di Gattuso saranno pronti a partire all'attacco al primo segnale, la società dovrà essere brava a fare quadrato intorno al tecnico. Speriamo riescano a costruire una dirigenza come si deve, con Boban in testa.

E basta con questa lagna degli amici di Gattuso. Non se ne può più di sentire stupidaggini sul nostro ex allenatore manco fosse il più grande raccomandato sulla faccia della Terra. Vi meritereste Brocchi e il suo calcio spettacolo così da ritornare sulla terra una volta tanto!!!
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,000
Reaction score
1,395
Come riportato da Peppe di Stefano di Sky Sport, Giampaolo è rientrato dalle vacanze in Croazia e si troverebbe già a Milano. Domani l'incontro decisivo con Ferrero per la risoluzione del contratto.

Non è necessario parlare al futuro, già pochi giorni dopo la dipartita di Gattuso ho visto innumerevoli post che già invocavano al suo reintegro, nonostante lo scempio di gioco visto in questo campionato. Io gli voglio bene, eh, ma è già passato da non-allenatore a discreto coach. E tutto questo senza nemmeno aver visto UNA SOLA PARTITA del prossimo Milan. Mi immagino parecchie persone già ad affilare le lingue, pronte a scaricare la potenza di fuoco della rabbia.

Io almeno dò il beneficio del dubbio a Giampaolo, e gli auguro di lavorare per il bene dell'AC Milan 1899. Non mi interessa l'AC Gattuso, l'AC Maldini o l'AC Mirabelli, e chi più ne ha, più ne metta.

Già, piaccia o non piaccia, la verità è questa, Gattuso è stato fra i nostri allenatori il più esaltato contro l'evidenza dei fatti che abbiamo mai avuto. Quindi la società dovrà essere pronta a reggere l'urto, proprio perché l'interesse primario è il Milan, non gli interessi di tizio o caio.
 
Alto
head>