Giampaolo è a Milano: ecco la svolta

Ema2000

Bannato
Registrato
30 Aprile 2019
Messaggi
631
Reaction score
20
Io la mano sul fuoco per Giampaolo non la metto, aspetto a valutarlo nella piazza di Milano,

ma a nessuno sfiora l'idea che per una volta potrebbe essere stata fatta una scelta per competenza senza affidarsi a figurine o vecchie bandiere dilettanti?

del resto c'era qualcuno che avrebbe contestato anche Sarri o Gasperini, il meglio che offre attualmente l'Italia come mister.
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
Ho sperato, vi confesso, che anche per noi ci fosse speranza di fare un bel campionato la prossima stagione, con un allenatore finalmente adeguato e pronto a reggere il peso della rinascita.
Invece nulla, non sono stati capaci di convincere un allenatore importante a venire al Milan e il ripiego Giampaolo ne è la conferma.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,811
Reaction score
21,207
Come riportato da Peppe di Stefano di Sky Sport, Giampaolo è rientrato dalle vacanze in Croazia e si troverebbe già a Milano. Domani l'incontro decisivo con Ferrero per la risoluzione del contratto.

Mi sembra una follia, per me a novembre avremo già un altro allenatore. Continuare a sbagliare il mister mi sembra perserveranza diabolica.

Ma vediamo se a forza di sbattere la testa contro il muro, per una volta si spacca il muro e non la testa. Spero di rimanere sorpreso.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,744
Reaction score
14,878
se non è possible Sarri , c'è cmq Spalletti libero...noi invece continuiamo a rischiare e a fare rivoluzioni
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Io spero ancora dell'effetto "scherzi a parte".
Giampaolo si libera e noi ingaggiamo Rui Costa e Van Bommel, che si portano dietro Ferro, Gedson Fernandes, Bergwjin e Pablo Rosario
:yeah:
 
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
2,535
Reaction score
1,334
Ho sperato, vi confesso, che anche per noi ci fosse speranza di fare un bel campionato la prossima stagione, con un allenatore finalmente adeguato e pronto a reggere il peso della rinascita.
Invece nulla, non sono stati capaci di convincere un allenatore importante a venire al Milan e il ripiego Giampaolo ne è la conferma.

Nemmeno il papa sarebbe riuscito a convincere un grande allenatore a venire in questo Milan, purtroppo.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,004
Reaction score
1,398
Come riportato da Peppe di Stefano di Sky Sport, Giampaolo è rientrato dalle vacanze in Croazia e si troverebbe già a Milano. Domani l'incontro decisivo con Ferrero per la risoluzione del contratto.

Vediamo il bicchiere mezzo pieno: è meglio di Gattuso.

Comunque sarà sulla graticola già a novembre, non avendo le amicizie del sopraccitato. Ed anche perché inadatto ad una piazza come la nostra.

Tra un anno saremo punto e a capo. Hip Hip!

Sì, sostanzialmente è questa la mia più grossa paura su Giampaolo, unita al suo lato caratteriale. Gli amici di Gattuso saranno pronti a partire all'attacco al primo segnale, la società dovrà essere brava a fare quadrato intorno al tecnico. Speriamo riescano a costruire una dirigenza come si deve, con Boban in testa.
 
Alto
head>