|
Come riportato dal Corsera in edicola oggi, 20 giugno, il perfezionista Giampaolo neo allenatore del Milan non è affatto dispiaciuto dalla possibile esclusione dalle coppe. In questo modo la squadra avrebbe a disposizione tutta la settimana per studiare a memoria schemi e movimenti e per lavorare su tutti i dettagli come ad esempio le rimesse laterali.
Al momento Giampaolo non ha trovato nemmeno una casa. Deve decidere se vivere in centro o vicino a Milanello. La moglie gli darà consigli. Per il momento vivrà in un hotel al centro.
Ecco chi sarà il preparatore -) Milan: Rapetti preparatore. Giampaolo ha insistito.
Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!
FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum
Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum
partiamo male. (fosse vero)
Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.