Giampaolo, Brocchi o De Boer per il Milan. Ecco le percentuali.

K

kolao95

Guest
Siamo OT, comunque hai presente quando il Palermo ha preso Dybala a una decina di milioni? Ecco,se proprio non si possono spendere tanti soldi si va su un profilo giovane ancora non esploso ma con talento evidente.Non su un ventiseienne alla prima stagione buoona in B.Ovviamente ci vogliono capacità di scouting di cui il nostro ad è sprovvisto.E allora è meglio rimanere così senza buttare soldi.Chiuso OT.

Ah, Dybala veniva dalla B argentina, eh. Mi immagino i commenti di alcuni di voi se avessimo speso 13 milioni per un giocatore della B argentina :asd: E nei primi due anni al Palermo ha fatto male, avesse avuto lo stesso percorso da noi tu e altri l'avreste bollato subito come bidone.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Dopo l'intervento in radio di Campopiano mi sono rassegnato: sarà Giampaolo. Speriamo riesca a ripetere quel poco di buono che ha fatto all'Empoli, magari con una squadra minimamente competitiva.
 

Sand

New member
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
663
Reaction score
5
Ma fosse stato Giampaolo la scelta perché non dirlo subito?
Quale sarebbe stato l'impedimento?
Secondo me si sta cercando un profilo più internazionale, con Giampaolo tenuto in caldo.
Non può essere?
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Ma fosse stato Giampaolo la scelta perché non dirlo subito?
Quale sarebbe stato l'impedimento?
Secondo me si sta cercando un profilo più internazionale, con Giampaolo tenuto in caldo.
Non può essere?

pure secondo me... oppure giampaolo è uno specchio per le allodole, e lo "show" di berlusconi al raduno magari sarà proprio quello di portare un allenatore internazionale che possa piacere ai cinesi (Pellegrini? De Boer?)

e poi aggiungo una piccola riflessione personale... e se l'allenatore non fosse nessuno dei sopra citati, ma uno impegnato nell'europeo? la butto li eh, che ne pensate voi? potrebbe essere una visione realistica?
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Si vabbe se si presentano con Pellegrini butto via le mutande!! Lo ritengo quasi impossibile però...unico appunto è che mi sembra strano che un allenature della sua caratura non si sia ancora accasato
 
K

kolao95

Guest
Dopo l'intervento in radio di Campopiano mi sono rassegnato: sarà Giampaolo. Speriamo riesca a ripetere quel poco di buono che ha fatto all'Empoli, magari con una squadra minimamente competitiva.

C'è di buono che Giampaolo, seppur sfruttando parte del lavoro di Sarri, quest'anno ha ottenuto risultati giocando bene e mettendo in campo una squadra tatticamente perfetta, cambiando oltretutto metà dei titolari, visto che Sepe, Hysaj, Rugani, Valdifiori e Vecino lui non li ha avuti. Altrove ha fallito, però non ci resta che sperare che prosegua quanto fatto di buono a Empoli.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
C'è di buono che Giampaolo, seppur sfruttando parte del lavoro di Sarri, quest'anno ha ottenuto risultati giocando bene e mettendo in campo una squadra tatticamente perfetta, cambiando oltretutto metà dei titolari, visto che Sepe, Hysaj, Rugani, Valdifiori e Vecino lui non li ha avuti. Altrove ha fallito, però non ci resta che sperare che prosegua quanto fatto di buono a Empoli.
La stagione all'Empoli non depone molto a favore di Giampaolo, perché il tecnico ha usufruito completamente del lavoro fatto da Sarri. I giocatori non hanno dovuto assimilare nessun nuovo concetto ma si sono dovuti limitare a mantenere la struttura di squadra e la filosofia di gioco che avevano già acquisito con Sarri. Diciamo che il merito di Giampaolo è stato, sicuramente, nell'aver saputo allenare bene la squadra per portarla avanti secondo i principi sarriani.
Ora, la speranza è che quelle minime capacità che ha dimostrato ad Empoli possano sbocciare qui, stendendo un velo pietoso su quell'inguardabile sfilza di esoneri che si porta dietro.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,001
Reaction score
1,124
A parte il fatto che non riesco a capire perchè annuncino immediatamente Giampaolo se è fatta davvero...comunque sia ammesso che spero in un profilo più internazionale ed esperto (pellegrini o lippi mi piacerebbero), giampaolo non sarebbe una catastrofe.
Lo stesso sacchi ai tempi venne considerato una scommessa e idem capello.
Personalmente ritengo che se si dovesse giocare con il modulo col trequartista bisogna operare sul centrocampo per supportare il rombo, e andare a prendere una mezz'ala di quantita e qualità, e soprattutto un regista VERO. Se ci si muove in maniera intelligente sul mercato con 50 milioni si mette su una squadra degna anche con giampaolo in panchina
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Io continuo a pensare che Giampaolo sia un'ipotesi concreta ma non una scelta definitiva. Ma non nel senso che molti giornalai danno alla cosa...in breve la mia idea è: resta Berlusca solo (inizio davvero a credere che sia umanamente impossibile) se la giocano Brocchi e Giampaolo (il primo con il placet di SB e il secondo spinto da Condom)...arrivano i cinesi e si portano dietro il loro allenatore...che probabilmente dovrà rimboccarsi le maniche e turare il naso almeno fino a gennaio
 
Alto
head>