Giampaolo annuncia il cambio di modulo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Hanno una settimana per comprare giocatori per il 433, andare a prendere subito Olmo e Depay e vendere Suso e A. Silva
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,191
Reaction score
11,674

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,784
Reaction score
1,750
Delusione totale. Su tutti. Meno male che non ho visto la partita.
Sarà anche la prima giornata, ma temo un'altra annata schifosa... come sempre
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,472
Giampaolo a Sky annuncia il cambio di modulo e il possibile passaggio al 4-3-3.

Le dichiarazioni QUI -) http://www.milanworld.net/giampaolo...ese-25-agosto-2019-a-vt80301.html#post1909467

Mi chiedo: ma questi sono professionisti, fanno finta di esserlo oppure sono pagati per distruggere tutti insieme questo club?

E' possibile che un professionista non si accorga che uno come Suso il trequartista (ma anche qualsiasi altro ruolo) può farlo solo nel calcio femminiello (forse) e ad agosto?
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,856
Reaction score
2,114
mesi di preparazione, si arriva alla prima giornata e già si cambia.

Poi vabbè, meglio prima che dopo, però mi piacerebbe capire cosa hanno provato questa estate sui campi di allenamento se quella vista oggi sarebbe dovuta essere la miglior espressione tattica del Milan ad oggi.

Io ho sempre avuto il timore che Giampaolo andasse in confusione con la pressione che c'è da noi. Temo proprio che non mi sbaglierò. Se è andato in confusione uno con gli attributi d'acciaio come Gattuso, figuriamoci uno che in carriera ha allenato per anni e anni squadrette. di medio-basso livello.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>