Giampaolo al Milan, ecco i nomi del mercato.

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Se vogliamo giocare col rombo, poi come terzini ci vogliono Aurier e Alaba, non quelle seghe di Antonelli e De Sciglio.
 

Sand

New member
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
663
Reaction score
5
Il modulo con trequartista è quando di meno adatto al calcio italiano e moderno possibile per quanto mi riguarda. Bisogna puntare ad allargare il campo , abbiamo dei terzini scarsi come l'acqua nei paesi africani , bisogna puntare sul 4-3-3.

In Italia storicamente il rombo paga il doppio del 433.
Poi Vazquez è libero di partire da sinistra e accentrarsi, così come Gabbiadini da destra.
Il 433 va bene in Europa, dove le squadre ti lasciano giocare, qui da noi la superiorità in mezzo al campo è preferibile.

Tornando in topic, come nomi per l'attacco prenderei Immobile come vice Bacca liberandomi di Niang e Adriano (economicamente avanzerebbe pure qualcosa), come vice Gabbiadini prenderei Eder, con uno scambio alla pari con Menez.
In modo da poter fare anche il 433 con Gabbiadini Eder che tanto bene aveva fatto a Genoa.
 

Sand

New member
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
663
Reaction score
5
Se vogliamo giocare col rombo, poi come terzini ci vogliono Aurier e Alaba, non quelle seghe di Antonelli e De Sciglio.

Non necessariamente.
Se giochi con Paredes, Bonaventura e Gabbiadini, qualcuno a turno si allarga.
Ovviamente dev'esserci un salto di qualità anche di De Sciglio e Antonelli.
La squadra che ho postato penso sia ancora inferiore a Juve, Roma e Napoli, se la gioca con l'Inter per il quarto posto.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,325
Reaction score
26,611
Come riporta Tuttosport ( http://www.milanworld.net/galliani-giampaolo-incontro-positivo-si-programma-la-stagione-vt37684.html ) nell'incontro tra Galliani e Giampolo si è discusso anche di mercato, con i nomi preferiti dall'allenatore ex-Empoli.
Giampaolo gradirebbe Vazquez del Palermo e Paredes che ha allenato questa stagione ad Empoli. In attacco probabili le partenze di Bacca e Luiz Adriano; al loro posto, i sostituti indiziati sono Lapadula e soprattutto Immobile, che piace molto al tecnico.

Oh è proprio strano che Giampaolo e i cinesi vogliano gli stessi obiettivi di Galliani, è?!

Ma che coincidenza è? Incredibile.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,387
Reaction score
20,486
Come riporta Tuttosport ( http://www.milanworld.net/galliani-giampaolo-incontro-positivo-si-programma-la-stagione-vt37684.html ) nell'incontro tra Galliani e Giampolo si è discusso anche di mercato, con i nomi preferiti dall'allenatore ex-Empoli.
Giampaolo gradirebbe Vazquez del Palermo e Paredes che ha allenato questa stagione ad Empoli. In attacco probabili le partenze di Bacca e Luiz Adriano; al loro posto, i sostituti indiziati sono Lapadula e soprattutto Immobile, che piace molto al tecnico.

Bruciate tutto.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Paredes e Vazquez innalzerebbero il tasso tecnico in maniera clamorosa.
So che El Mudo non vi piace, ma è un giocatore di classe sopraffina.
In un rombo con loro due e Bonaventura mezzala alla Di Maria non mancherebbero né tecnica né gol.
Ovviamente davanti non mi piace la prospettiva paventata da questo articolo.
Bacca imprescindibile, affiancato da una seconda punta con 12-13 gol nelle corde, Gabbiadini ad esempio, che non vuole restare a Napoli.
Propongo una formazione economica.
Donnarumma
DeSciglio Mustafi Romagnoli Antonelli
Kucka
Paredes Bonaventura
Vazquez
Gabbiadini Bacca

Questa mi piace come squadra, con un allenatore serio sarebbe stata interessante.

(cambio Kucka con Paredes)
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Io rimango della mia idea... Pellegrini con Ibra dopo il 30/6, poi vedremo.
Giampaolo ci farà ricredere?
Ricordo ancora i commenti di alcuni dopo l'arrivo di brocchi... Ha potenziale, faceva giocare bene la primavera, ho buone sensazioni.
Possiamo raccontarcela quanto vogliamo, ma all'allenatore per 6 mesi non credo molto.
Piuttosto è probabile che stiano calmando le acque per non far aumentare i prezzi.
Sono altresi convinto che alla fine Witsel arriverà da noi.. Troppi abboccamenti, troppe voci e guarda caso, tutte le altre destinazioni stanno svanendo piano piano.
Scambio bacca con Krychowiak alla pari, con lui e Witsel siamo a posto.
Ibra davanti, un centrale ed un esterno destro.
 
Alto
head>