Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Se vogliamo giocare col rombo, poi come terzini ci vogliono Aurier e Alaba, non quelle seghe di Antonelli e De Sciglio.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Sand
    Citazione Originariamente Scritto da Ragnet_7 Visualizza Messaggio
    Il modulo con trequartista è quando di meno adatto al calcio italiano e moderno possibile per quanto mi riguarda. Bisogna puntare ad allargare il campo , abbiamo dei terzini scarsi come l'acqua nei paesi africani , bisogna puntare sul 4-3-3.
    In Italia storicamente il rombo paga il doppio del 433.
    Poi Vazquez è libero di partire da sinistra e accentrarsi, così come Gabbiadini da destra.
    Il 433 va bene in Europa, dove le squadre ti lasciano giocare, qui da noi la superiorità in mezzo al campo è preferibile.

Tornando in topic, come nomi per l'attacco prenderei Immobile come vice Bacca liberandomi di Niang e Adriano (economicamente avanzerebbe pure qualcosa), come vice Gabbiadini prenderei Eder, con uno scambio alla pari con Menez.
    In modo da poter fare anche il 433 con Gabbiadini Eder che tanto bene aveva fatto a Genoa.

Junior Member L'avatar di Sand
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Se vogliamo giocare col rombo, poi come terzini ci vogliono Aurier e Alaba, non quelle seghe di Antonelli e De Sciglio.
    Non necessariamente.
    Se giochi con Paredes, Bonaventura e Gabbiadini, qualcuno a turno si allarga.
    Ovviamente dev'esserci un salto di qualità anche di De Sciglio e Antonelli.
    La squadra che ho postato penso sia ancora inferiore a Juve, Roma e Napoli, se la gioca con l'Inter per il quarto posto.

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Come riporta Tuttosport ( Galliani-Giampaolo, incontro positivo. Si programma la stagione. ) nell'incontro tra Galliani e Giampolo si è discusso anche di mercato, con i nomi preferiti dall'allenatore ex-Empoli.
    Giampaolo gradirebbe Vazquez del Palermo e Paredes che ha allenato questa stagione ad Empoli. In attacco probabili le partenze di Bacca e Luiz Adriano; al loro posto, i sostituti indiziati sono Lapadula e soprattutto Immobile, che piace molto al tecnico.
    Oh è proprio strano che Giampaolo e i cinesi vogliano gli stessi obiettivi di Galliani, è?!

Ma che coincidenza è? Incredibile.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Io l'avevo detto..un paletto di SB era l'italmilan..e cosi sarà
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Oh è proprio strano che Giampaolo e i cinesi vogliano gli stessi obiettivi di Galliani, è?!

Ma che coincidenza è? Incredibile.
    Il "ragno" ha avuto il tempo di tessere la sua tela...
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Come riporta Tuttosport ( Galliani-Giampaolo, incontro positivo. Si programma la stagione. ) nell'incontro tra Galliani e Giampolo si è discusso anche di mercato, con i nomi preferiti dall'allenatore ex-Empoli.
    Giampaolo gradirebbe Vazquez del Palermo e Paredes che ha allenato questa stagione ad Empoli. In attacco probabili le partenze di Bacca e Luiz Adriano; al loro posto, i sostituti indiziati sono Lapadula e soprattutto Immobile, che piace molto al tecnico.
    Bruciate tutto.
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Sand Visualizza Messaggio
    Paredes e Vazquez innalzerebbero il tasso tecnico in maniera clamorosa.
    So che El Mudo non vi piace, ma è un giocatore di classe sopraffina.
    In un rombo con loro due e Bonaventura mezzala alla Di Maria non mancherebbero né tecnica né gol.
    Ovviamente davanti non mi piace la prospettiva paventata da questo articolo.
    Bacca imprescindibile, affiancato da una seconda punta con 12-13 gol nelle corde, Gabbiadini ad esempio, che non vuole restare a Napoli.
    Propongo una formazione economica.
    Donnarumma
    DeSciglio Mustafi Romagnoli Antonelli
    Kucka
    Paredes Bonaventura
    Vazquez
    Gabbiadini Bacca
    Questa mi piace come squadra, con un allenatore serio sarebbe stata interessante.

(cambio Kucka con Paredes)

Io rimango della mia idea... Pellegrini con Ibra dopo il 30/6, poi vedremo.
    Giampaolo ci farà ricredere?
    Ricordo ancora i commenti di alcuni dopo l'arrivo di brocchi... Ha potenziale, faceva giocare bene la primavera, ho buone sensazioni.
    Possiamo raccontarcela quanto vogliamo, ma all'allenatore per 6 mesi non credo molto.
    Piuttosto è probabile che stiano calmando le acque per non far aumentare i prezzi.
    Sono altresi convinto che alla fine Witsel arriverà da noi.. Troppi abboccamenti, troppe voci e guarda caso, tutte le altre destinazioni stanno svanendo piano piano.
    Scambio bacca con Krychowiak alla pari, con lui e Witsel siamo a posto.
    Ibra davanti, un centrale ed un esterno destro.

SOLO LA MAGLIA! L'avatar di rossonero_nel_cuore
    Ogni anno sempre peggio...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.