Giampaolo al Milan: è fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,107
Reaction score
253
Che nonostante l'età era un debuttante in serie A con ampi margini di successo ed il cui gioco era incensato dalla critica.

Pensi che Giampaolo arriverà mai ad allenare in premier o a vincere una coppa europea?

A me basta che ci porti in Champions
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,826
Reaction score
27,224
Mediaset: fatta per Giampaolo al Milan. Firmerà biennale con opzione per il terzo anno a 2 mln.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,848
Reaction score
1,609
sostegno e fiducia, anche se io avrei preferito altri anche in quella fascia (di francesco).
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,323
Reaction score
806
Come riportato da Gianluca Di Marzio, Giampaolo in questo momento è a Milano per definire tutto con il Milan.
Oggi sarà ufficialmente il nuovo allenatore.
Per Giampaolo parleranno i risultati, se farà bene andrà avanti altrimenti ,come giusto verrà sostituito; vediamo il "materiale" umano di cui verrà dotato , è quello che conta; l'allenatore in media incide al max il 30% sulla squadra salvo rarissime eccezioni tipo Guardiola Conte Klopp e pochissimi altri; in bocca al lupo, doveroso e senza pregiudizi ma anche senza indulgenza, buon lavoro!
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,743
Reaction score
1,759
Come riportato da Gianluca Di Marzio, Giampaolo in questo momento è a Milano per definire tutto con il Milan.
Oggi sarà ufficialmente il nuovo allenatore.

Mediaset: fatta per Giampaolo al Milan. Firmerà biennale con opzione per il terzo anno a 2 mln.



Per me non ce la farà... non credo il suo calcio sia rivoluzionario nè credo abbia le spalle abbastanza larghe per reggere la piazza, mi spiace
 

overlord

Member
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
1,633
Reaction score
337
Mi dici Sarri, Allegri, Sacchi chi allenavano prima dei top Team ? La verità è che se dai in mano l'Empoli a Guardiola arriva a metà classifica. Se dai il Real Madrid a Giampaolo ci rivince la Champions.

Poi dopo Gattuso anche una sedia pensante può fare meglio a livello tattico.

Bravo, stessa cosa che ho pensato.

Giampaolo non è il nome di grido che ci si aspettava ma secondo me sarà una delle sorprese positive della stagione. Si spera solo gli mettano a disposizione una squadra completa e adatta al suo modo di vedere il calcio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>